adrenalina Inviato 3 agosto 2011 - 18:37 Share Inviato 3 agosto 2011 - 18:37 Salve a tutti, scusate se ogni giorno sono qui a rompere le palle >.< ho un problemino con la vespa ( sempre PX 125 E '86). Come ho scritto ieri nell'altro post stamattina ho cambiato i paraoli al motore e devo dire che, cosa abbastanza sorprendente, è filato tutto liscio come l'olio. Ho solo un problema che però non riguarda il motore, non capisco perchè le luci non si accendono più ( prima si accendevano ), nè del quadro nè alcuna luce sia frecce che stop che il faro, zero. La cosa strana è che il clacson funziona quindi la corrente arriva.. ho anche testato le lampadine singolarmente e funzionano. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi please non so proprio dove mettere le mani, come avete potuto capire di parti elettriche ne capisco poco o niente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrenalina Inviato 4 agosto 2011 - 10:41 Autore Share Inviato 4 agosto 2011 - 10:41 ok, ho capito che il problema è sicuramente qualche filo scoperto o cmq danneggiato che va a massa, solo che non so quale. Fin ora ho controllato sotto il manubrio, sotto il nasello, e i fili della centralina. Non è che qualcuno mi può dire qualche posto in cui guardare ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts