Vai al contenuto

non si accendono le luci help please T_T

adrenalina
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, scusate se ogni giorno sono qui a rompere le palle >.< ho un problemino con la vespa ( sempre PX 125 E '86). Come ho scritto ieri nell'altro post stamattina ho cambiato i paraoli al motore e devo dire che, cosa abbastanza sorprendente, è filato tutto liscio come l'olio. Ho solo un problema che però non riguarda il motore, non capisco perchè le luci non si accendono più ( prima si accendevano ), nè del quadro nè alcuna luce sia frecce che stop che il faro, zero. La cosa strana è che il clacson funziona quindi la corrente arriva.. ho anche testato le lampadine singolarmente e funzionano. Qualcuno di voi potrebbe aiutarmi please :Ave_2: non so proprio dove mettere le mani, come avete potuto capire di parti elettriche ne capisco poco o niente :S

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ho capito che il problema è sicuramente qualche filo scoperto o cmq danneggiato che va a massa, solo che non so quale. Fin ora ho controllato sotto il manubrio, sotto il nasello, e i fili della centralina. Non è che qualcuno mi può dire qualche posto in cui guardare ?

Link al commento
Condividi su altri siti