Special Dave Inviato 1 settembre 2011 - 17:10 Autore Share Inviato 1 settembre 2011 - 17:10 hai messo le punte per il ferro? Sì,comprate all'Obi..forse non son il massimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 1 settembre 2011 - 17:15 Share Inviato 1 settembre 2011 - 17:15 sicuro di avere gli strumenti adeguati a parte gli scherzi mi sembra difficile che con le punte del ferro non si buchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 dicembre 2011 - 17:50 Autore Share Inviato 30 dicembre 2011 - 17:50 Ultimamente non ho proprio avuto tempo.. Spero che i lavori riescano a proseguire! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 dicembre 2011 - 18:08 MODERATOR Share Inviato 30 dicembre 2011 - 18:08 ma questa sarà accoppiata al fantastico motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 dicembre 2011 - 18:15 Autore Share Inviato 30 dicembre 2011 - 18:15 ma questa sarà accoppiata al fantastico motore? Nono,l'M1L andrà sul Pk da pista.. Questa dovrà accontentarsi del 130 Polini rifasato del post http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/34538-revisione-e-tuning-130-polini-14.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 30 dicembre 2011 - 18:19 Share Inviato 30 dicembre 2011 - 18:19 Hai fatto mettere la staffa di rinforzo alla chiappa sx della tua vespa? O ne era già provvista? Se no col tuo bel 130 si creperà facilmente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 dicembre 2011 - 18:25 Autore Share Inviato 30 dicembre 2011 - 18:25 Hai fatto mettere la staffa di rinforzo alla chiappa sx della tua vespa? O ne era già provvista? Se no col tuo bel 130 si creperà facilmente... Per fortuna c'era! Comunque il motore non vibra molto,ho bilanciato tutto il possibile (prima di richiudere bilancerò anche la frizione..) Per la sella avete consigli? Io volevo prendere questa Sella sportiva "Corsa" per | SIP-Scootershop.com che è come quella che vende luca70 Il bordoscudo cromato lo metto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saverio89mally Inviato 2 gennaio 2012 - 11:32 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 11:32 molto carina dai.. non farla troppo tamarra però he:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 2 gennaio 2012 - 20:54 Share Inviato 2 gennaio 2012 - 20:54 Per fortuna c'era! Comunque il motore non vibra molto,ho bilanciato tutto il possibile (prima di richiudere bilancerò anche la frizione..) Per la sella avete consigli? Io volevo prendere questa Sella sportiva "Corsa" per | SIP-Scootershop.com che è come quella che vende luca70 Il bordoscudo cromato lo metto? bella Dave!mi piace nero opaco!!ovvio che devi mettere il bordoscudo cromato su un colore così, ti sembrano domande da fare? La sella a me non piace troppo...io monterei la sella lunga, per me sta da dio sulle small 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 2 gennaio 2012 - 22:26 Autore Share Inviato 2 gennaio 2012 - 22:26 Ciao Fede! Per la sella alla fine aspetto,i fondi sono pochi e mancano altre cose. In caso ho una gaman da rifoderare, una Yankee (quella che montava prima) ed una sella a due posti che monta l'altra special (tutte e 3 nere). Però la gaman si potrebbe far rifoderare di un bel colore! Ecco una piccola lista: cerchi cromati-----> ? Pedivella cromata Copriventola cromato Ghiera faro anteriore cromato Scritta special posteriore cromata Il bordoscudo sarà allora sarà l'ultima cosa,tanto quello diviso in due pezzi si dovrebbe riuscire a montare anche con il manubrio montato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts