lorenzodaniele Inviato 3 agosto 2011 - 22:25 Share Inviato 3 agosto 2011 - 22:25 devo compilare il modello TT2118 per richiedere il libretto per la mia special (ovviamente 50), la targa ( che non ho mai avuto) il collaudo, ed ho qualche perplessità-insicurezza. la parte dei dati anagrafici, và bè, si sà... insomma... in alto ci sono 2 caselle per la causale aggiornamento A e B e non so quali numeri della tabella riassuntiva devo mettere ( immatricolazione? reimmatr? etc etc), subito dopo mi si chiede di essere, con la nota 2, di esplicitare a che titolo si richiede l'operazione. tra i dati anagrafici mi viene chiesto la denominazione e credo di dover scrivere (?) "persona fisica locataria" e poi trovo un'altra causale aggiornamento C. le altre perplessità le ho tra i dati del ciclomotore, ovvero il punto 19 (già circolante) il punto 20 (codice identificativo ciclomotore) ed la causale aggiornamento D. io sono un semplice privato che vuole rimettere in strada la propria vespa dopo tanti anni. ringrazio anticipatamente chi mi può dare una mano.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 agosto 2011 - 17:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 agosto 2011 - 17:17 devo compilare il modello TT2118 per richiedere il libretto per la mia special (ovviamente 50), la targa ( che non ho mai avuto) il collaudo, ed ho qualche perplessità-insicurezza.la parte dei dati anagrafici, và bè, si sà... insomma... in alto ci sono 2 caselle per la causale aggiornamento A e B e non so quali numeri della tabella riassuntiva devo mettere ( immatricolazione? reimmatr? etc etc), subito dopo mi si chiede di essere, con la nota 2, di esplicitare a che titolo si richiede l'operazione. tra i dati anagrafici mi viene chiesto la denominazione e credo di dover scrivere (?) "persona fisica locataria" e poi trovo un'altra causale aggiornamento C. le altre perplessità le ho tra i dati del ciclomotore, ovvero il punto 19 (già circolante) il punto 20 (codice identificativo ciclomotore) ed la causale aggiornamento D. io sono un semplice privato che vuole rimettere in strada la propria vespa dopo tanti anni. ringrazio anticipatamente chi mi può dare una mano.... Il mio consiglio è di chiedere direttamente aiuto all'impiegato allo sportello (tra l'altro, sono lì per questo!), portandoti appresso tutti i documenti del caso. E segnati su un foglietto la sigla di omologazione, in caso non ci sia sul libretto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzodaniele Inviato 4 agosto 2011 - 20:12 Autore Share Inviato 4 agosto 2011 - 20:12 Il mio consiglio è di chiedere direttamente aiuto all'impiegato allo sportello (tra l'altro, sono lì per questo!), portandoti appresso tutti i documenti del caso. E segnati su un foglietto la sigla di omologazione, in caso non ci sia sul libretto! Ciao, Gino grazie gino, per l'omologazione ho il certificato d'origine della piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts