alevespa50n Inviato 4 agosto 2011 - 08:01 Share Inviato 4 agosto 2011 - 08:01 come si vede i parastrappi si sono leggermente alzati e' originale piaggio grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 6 agosto 2011 - 09:27 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 09:27 ..? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 agosto 2011 - 09:35 Share Inviato 6 agosto 2011 - 09:35 Se i ribattini non si sono allentati più del dovuto e le molle sono buone,se la monti su un motoretto tranquillo ci vai avanti ancora un pò.Se però vuoi essere sicuro al 100% compra un kit parastrappi e lo sostituisci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 6 agosto 2011 - 09:52 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 09:52 ormai ho chiuso il motore con un 130 malossi.. speriamo bene almeno cinquemila chilometri dici che li faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 agosto 2011 - 10:35 Share Inviato 6 agosto 2011 - 10:35 Ho viaggiato con campane in condizioni peggiori e mi è sempre andata bene ma la certezza matematica non c'è.L'unica cosa che puoi fare(oltre a cambiarla quando inizia a fare rumore)è cercare di usarla normalmente evitando grosse sollecitazioni al parastrappi(impennate e partenze a razzo). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alevespa50n Inviato 6 agosto 2011 - 11:19 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 11:19 grazie per la risposta se mi sai dire il rumore della campana che si sta rompendo mi fermoprima! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.