enzoiii Inviato 4 agosto 2011 - 08:46 Share Inviato 4 agosto 2011 - 08:46 Ragazzi ieri mentre ero a lavoro ho avvistato una Vespa PX vistosamente elaborata... L'avvistamento è avvenuto in via Libero Bovio nel comune di Casavatore in provincia di Napoli verso le ore 15.00... Credevo di essere il solo dalle mie parti cosi "malato" visto che è la prima che vedo in giro un'altra vespa elaborata... La cosa mi ha colpito molto:orrore: Trattasi di PX colore bianco, credo montasse il parafango del PK di colore nero, ammortizzatori sportivi, espansione molto vistosa, sellino piccolo... Non ho fatto a tempo a girarmi che già si era volatilizzato... La vespa aveva una sola scocca montata (dal lato della gomma di scorta)... secondo me aveva appena finito qualche set-up e la stava provando... Caro amico se sei iscritto su VespaResources.com fatti conoscere e facci conoscere la tua vespa ed il tuo preparatore... Io sono di Melito... D'altro canto il proprietario di una vespa come quella non può non essere iscritto su questo forum... Divulgate la notizia... Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespafrank Inviato 13 ottobre 2011 - 13:29 Share Inviato 13 ottobre 2011 - 13:29 ce un utente qui sul forum che ha una vespa bianca con parafanco nero e sellino piccolo nero se nn sbaglio si chiama andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzoiii Inviato 26 dicembre 2012 - 19:26 Autore Share Inviato 26 dicembre 2012 - 19:26 ce un utente qui sul forum che ha una vespa bianca con parafanco nero e sellino piccolo nero se nn sbaglio si chiama andrea Si l'ho beccato!!! E' lui http://www.vesparesources.com/tuning-largeframe/16408-px200e-dell83-restauro-tuning.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 26 dicembre 2012 - 20:57 Share Inviato 26 dicembre 2012 - 20:57 quella e una vespa da manicomio:orrore: quando sarà possibile voglio chiedergli le prestazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 27 dicembre 2012 - 08:35 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 08:35 quella è originale.. desdet ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 27 dicembre 2012 - 13:56 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 13:56 quindi oltre al volano pensi non ci sia almeno un dr dentro quel cilidro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 27 dicembre 2012 - 14:24 MODERATOR Share Inviato 27 dicembre 2012 - 14:24 quindi oltre al volano pensi non ci sia almeno un dr dentro quel cilidro? Se si parla di 200 non so se DR fa qualcosa per questo motore. A suo tempo provai un MM per il 200 (Simil DR) ed è l'unico GT che mi è esploso. Mi chiedevo una cosa: gusti a parte, è permesso modificare vistosamente i lamierati? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 27 dicembre 2012 - 14:30 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 14:30 io non ho mai sentito ameno che non perdi pezzi per strada o modifichi la morfologia del telaio la carrozzeria puoi modificarla, prima io darei un occhiata al codice della strada negli ultimi anni e cambiato molte volte. Allora quel cilindro e originale ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 27 dicembre 2012 - 14:36 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 14:36 io non ho mai sentito ameno che non perdi pezzi per strada o modifichi la morfologia del telaio la carrozzeria puoi modificarla, prima io darei un occhiata al codice della strada negli ultimi anni e cambiato molte volte. Allora quel cilindro e originale ? Di sicuro se la modifica alla carrozzeria è fatta "in casa" non si puo' fare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dex1 Inviato 27 dicembre 2012 - 14:45 Share Inviato 27 dicembre 2012 - 14:45 Di sicuro se la modifica alla carrozzeria è fatta "in casa" non si puo' fare... ai miei tempi uscì una legge che diceva che neanche una piccola riparazione si poteva fare in casa,ma noi non lo diciamo a nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts