piertorino2008 Inviato 20 agosto 2011 - 15:16 Autore Share Inviato 20 agosto 2011 - 15:16 Eccomi qui, allora avevo gettoda 64 , ora ho messo un 68, ma al minimo e ok, al massimo pero gira piena, e troppo grosso dite?? Ho a disposizione un 65 che ne pensate ? Monto quello ? Poi la vite che ce sopra che incide sull acceleratore, che posizionedeve avere?? Grazie Dell aiuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 agosto 2011 - 10:15 Share Inviato 21 agosto 2011 - 10:15 Eccomi qui, allora avevo gettoda 64 , ora ho messo un 68, ma al minimo e ok, al massimo pero gira piena, e troppo grosso dite?? Ho a disposizione un 65 che ne pensate ? Monto quello ? Poi la vite che ce sopra che incide sull acceleratore, che posizionedeve avere?? Grazie Dell aiuto!! gira piena=? smonta la candela e guarda il colore dell'elettrodo se è nocciola è ok se è tende al nero sei grasso la vite che c'è sopra il bilanciere della ghigliottina è quela per regolare la tenuta del minimo. La avviti in maniera tale che la tua vespa A MOTORE CALDO resti accesa al minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piertorino2008 Inviato 21 agosto 2011 - 19:25 Autore Share Inviato 21 agosto 2011 - 19:25 Tendente al neri, cioè grasso, vuol dire che ho il getto troppo grande?? Ancora UMA cosa e se tengo sto getto e faccio ancora dei fori allascatola filtro ?? Migliora ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 21 agosto 2011 - 20:52 Share Inviato 21 agosto 2011 - 20:52 Tendente al neri, cioè grasso, vuol dire che ho il getto troppo grande?? Ancora UMA cosa e se tengo sto getto e faccio ancora dei fori allascatola filtro ?? Migliora ? migliora se hai il filtro originale prova togliere il gommino davanti alla presa aria, la vespa andrà meglio poi pero' rimonta il gommino e cala 2 punti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts