signorhood Inviato 12 novembre 2007 - 08:17 Share Inviato 12 novembre 2007 - 08:17 Vabbè, mi comprerò un bloccafrizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 12 novembre 2007 - 18:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 novembre 2007 - 18:00 Vabbè, mi comprerò un bloccafrizione. perchè comprarlo? vedi sotto la voce Attrezzatura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 novembre 2007 - 19:16 Share Inviato 12 novembre 2007 - 19:16 Vabbè, mi comprerò un bloccafrizione. Appena ho tempo smontero' il coperchio frizione della Baganedda (Super) per vedere cosa potro' fare e....ti pensero'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 14 novembre 2007 - 08:19 Share Inviato 14 novembre 2007 - 08:19 L'importante è non provare ad accendere la vespa con il blocca pistone al posto della candela 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 14 novembre 2007 - 08:49 Share Inviato 14 novembre 2007 - 08:49 Basta un bel pezzo di corda bello spesso da passare nel foro della candela che riempia in parte la camera di scoppio e rimanga in parte all'esterno così da sfilarlo alla fine del lavoro! ...questo sistema lo uso anch'io, ricordo di averlo visto sugli inserti contenuti nei primissimi numeri usciti di Motosprint dal titolo "trucchi e 444 astuzie"... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 14 novembre 2007 - 09:20 Share Inviato 14 novembre 2007 - 09:20 Scusate, ritorno IN Topic: è vero che la frizione ad 8 molle degli ultimi PX non ha il dado a castello che blocca la frizione, ma un dado tradizionale con il bloccadado a linguetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 novembre 2007 - 11:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2007 - 11:35 Appena ho tempo smontero' il coperchio frizione della Baganedda (Super) per vedere cosa potro' fare e....ti pensero'. Ma, scusa, non lo avevi già fatto con la "chiavetta" dei Sebac? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 14 novembre 2007 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2007 - 17:28 Appena ho tempo smontero' il coperchio frizione della Baganedda (Super) per vedere cosa potro' fare e....ti pensero'. Ma, scusa, non lo avevi già fatto con la "chiavetta" dei Sebac? ed io ho messo anche il link a pagina 2 .. solo che sembra sia stato snobbato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 novembre 2007 - 20:28 Share Inviato 14 novembre 2007 - 20:28 la frizione ad 8 molle degli ultimi PX non ha il dado a castello che blocca la frizione La "Baganedda" e' dotata della 8 molle della Nina2 e l'ho bloccata lo stesso con il dado a castello e relativa gabbietta...linguacciuta. non lo avevi già fatto con la "chiavetta" dei Sebac? Socio,sulla 6 molle non l'ho testata e prima di parlare, sai bene che non avendo grande cultura anche vespistica mi tocca farla sul campo prima di esprimere qualcosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 novembre 2007 - 20:48 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2007 - 20:48 Si ok, ma la tua affermazione era in risposta a signorhood e non mi pare che lui abbia parlato di otto molle, ecco perchè sono stato tratto in errore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 novembre 2007 - 20:53 Share Inviato 14 novembre 2007 - 20:53 sono stato tratto in errore. Sei sempre quello che interpello per primo su quei problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 14 novembre 2007 - 20:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 novembre 2007 - 20:57 Si ok, ma non pensavo che ti riferissi alla nostra telefonata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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