guabixxx Inviato 28 ottobre 2007 - 20:33 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 20:33 Ciao a tutti Qualche giorno fa sono andato per una consegna a casa di un signore , e in giardino ho visto una carriola che come ruota aveva un cerchio da Vespa da 8” saldato a due staffe . Come battuta ho detto al tizio “ E’ proprio vero che le Vespe non muoiono mai !! “ E lui “ ma e’ di una Vespa quella ruota ? “ E io “ certo ..…” E lui “ se vuole ne ho altre in cantina , le interessano ?” E io “ certo …. “ Morale : mi ha portato in cantina , dove impilate una sull’ altra c’erano ben sei ruote , tutte in buono stato tranne una , che era l’ unica che poggiava per terra . Quattro con copertoni all’80 % , dallo stesso disegno ma sicuramente induriti dagli anni . Prezzo ? Neanche un centesimo … Vabbe’ , non saranno chissa’cosa ma male non fanno …. Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 28 ottobre 2007 - 20:36 Share Inviato 28 ottobre 2007 - 20:36 Per caso li vendi un paio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 ottobre 2007 - 10:18 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:18 Meglio di una ditata in un occhio, vero? Il fatto è che ogni rinvenimento "gratuito", di qualunque entità, ti fa sentire un fortunello! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 29 ottobre 2007 - 10:51 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:51 beh dai possono sempre servire =) se poi sono regalate, meglio! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 29 ottobre 2007 - 11:28 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 11:28 Butterai anche i copertoni ma ti rimangono 6 cerchi da 8 che comunque, nuovi e non originali, costicchiano. Complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts