ruggero Inviato 9 agosto 2011 - 22:13 Share Inviato 9 agosto 2011 - 22:13 Hey... ho visto solo ora... Bravissima Laura. Grazie per il bel resoconto, e, già che ci siamo, grazie ancora per l'asciugamano gentilmente prestatomi per il bagnetto non-caraibico improvvisato post-raduno!!! E insomma, era la vigilia di cotanto compleanno, ma il tempo era poco, io l'ho appreso solo ora. Quindi TANTI AUGURI anche se in ritardo! Un abbraccio a tutti e due e a rivederci prestissimo alla prossima occasione vespistica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 11 agosto 2011 - 13:44 Share Inviato 11 agosto 2011 - 13:44 Bella Luca & Laura, complimenti è un po' di invidia per la bellissima vacanza. Marco PS : pure io ho fatto con Susi a bordo quella strada sterrata ... non è niente di che , si può fare di meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts