Ivan et3 Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 Mmmmhhh... Ma per andarci in giro ed usarla, serve la laurea in ingenieria informatica o basta il diploma!? 0 Cita
Vespista46 Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 Senza dubbio lavoro notevole, e veramente geniale! :applauso: 0 Cita
AlexFunk Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 mamma mia, è geniale, ma preferivo la vecchia versione (sempre sua) Il canale di RedBarontnt - YouTube 0 Cita
schimiro Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 Complimenti al tizio, ma preferisco guardare avanti e godermi lo spettacolo.. 0 Cita
19paga78 Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 Se ingolfa deve fare ctrl+alt+canc ????:sbonk: 0 Cita
zichiki96 Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 Se ingolfa deve fare ctrl+alt+canc ????:sbonk: quando grippi formatti 0 Cita
albyking87 Inviato Agosto 5, 2011 Inviato Agosto 5, 2011 Belin...si deve essere un genio...a parte il fatto che sia bello o brutto, una tamarrata o meno.... Quanto lavoro c'è dietro a una strumentazione del genere???sopratutto la prima versione... non mi sembra una cosa che compri gia tarata e la monti...si deve essere comprato tutto separatamente, e oltre all'installazione sul veicolo sto tizio si è fatto il programmino per gestire tutto...non è semplice! (io a scuola mi perdevo per fare un programmino stupido in pascal per giocare a 7 e 1/2 o per lanciare i dadi...questo si è pure fatto la grafica con la lancetta che gira... ) Ha tutta la mia stima...:applauso: e mi son sempre piaciute ste tamarrate!!!:applauso: 0 Cita
Recommended Posts