ferro1963 Inviato 5 agosto 2011 - 07:56 Share Inviato 5 agosto 2011 - 07:56 Ciao a tutti, dopo alcuni anni, ho ritrovato il libretto originale e foglio complementare di una vnb4 del 62 , 3marce appartenuta a mio padre . Il telaio è stato purtroppo rottamato mentre il motore (ottimo) e alcune parti di carrozzeria vendute (purtroppo) sfuse sulla baia. La vespa è sicuramente radiata... la targa non so che fine abbia fatto ... Ora mi chiedo se quel libretto può servire a qualcosa . Magari potrebbe servire a chi mi ha comprato il motore su e-bay qualche anno fa .... ma non so come rintracciarlo dato che non ricordo il nome e dopo qualche tempo e-bay non fa vedere più l'oggetto dell' asta. Quale utilizzo potrebbe avere ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 5 agosto 2011 - 08:04 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2011 - 08:04 Ciao a tutti, dopo alcuni anni, ho ritrovato il libretto originale e foglio complementare di una vnb4 del 62 , 3marce appartenuta a mio padre .Il telaio è stato purtroppo rottamato mentre il motore (ottimo) e alcune parti di carrozzeria vendute (purtroppo) sfuse sulla baia. La vespa è sicuramente radiata... la targa non so che fine abbia fatto ... Ora mi chiedo se quel libretto può servire a qualcosa . Magari potrebbe servire a chi mi ha comprato il motore su e-bay qualche anno fa .... ma non so come rintracciarlo dato che non ricordo il nome e dopo qualche tempo e-bay non fa vedere più l'oggetto dell' asta. Quale utilizzo potrebbe avere ? nessuno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 agosto 2011 - 08:10 Share Inviato 5 agosto 2011 - 08:10 Ciao a tutti, dopo alcuni anni, ho ritrovato il libretto originale e foglio complementare di una vnb4 del 62 , 3marce appartenuta a mio padre .Il telaio è stato purtroppo rottamato mentre il motore (ottimo) e alcune parti di carrozzeria vendute (purtroppo) sfuse sulla baia. La vespa è sicuramente radiata... la targa non so che fine abbia fatto ... Ora mi chiedo se quel libretto può servire a qualcosa . Magari potrebbe servire a chi mi ha comprato il motore su e-bay qualche anno fa .... ma non so come rintracciarlo dato che non ricordo il nome e dopo qualche tempo e-bay non fa vedere più l'oggetto dell' asta. Quale utilizzo potrebbe avere ? Puoi tenerli per ricordo, ogni altro uso che se ne può fare è quasi certamente illecito penale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro1963 Inviato 5 agosto 2011 - 08:11 Autore Share Inviato 5 agosto 2011 - 08:11 Ok ..... recepito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 5 agosto 2011 - 08:13 Share Inviato 5 agosto 2011 - 08:13 Ok ..... recepito. Bene e custodiscili gelosamente che se finiscono in mani sbagliate potresti ritrovarti la polizia stradale dietro la porta di casa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ferro1963 Inviato 5 agosto 2011 - 08:18 Autore Share Inviato 5 agosto 2011 - 08:18 Bene e custodiscili gelosamente che se finiscono in mani sbagliate potresti ritrovarti la polizia stradale dietro la porta di casa. ci puoi scommettere ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 agosto 2011 - 14:50 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 agosto 2011 - 14:50 Bene e custodiscili gelosamente che se finiscono in mani sbagliate potresti ritrovarti la polizia stradale dietro la porta di casa. Quoto! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts