aldodux Inviato 5 agosto 2011 - 09:07 Share Inviato 5 agosto 2011 - 09:07 ciao a tutti.. sono appena arrivato su questo forum ma devo dire che già mi opiace.. io ho un problema con la mia vespa px125e del '80.. se l'accendo mi tiene il minimo perfettamente,parte al primo colpo ma mentre viaggia mi fa dei vuoti pazzeschi.. premetto che poco tempo fa ho fatto rifare il motore cambiato guarnizioni e carburatore e condensatore... per poco è andato bene ma poi si è presentato questo problema... ho provato sia a vedere la lunghezza del tubo benzina sia a fare miscela al 2,5% ma niente... qualcuno mi aiuti!!! grazie anticipatamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 5 agosto 2011 - 09:10 Share Inviato 5 agosto 2011 - 09:10 Getto sporco? Prova a rimuoverlo e a dare una soffiata a getto e sede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodux Inviato 5 agosto 2011 - 09:21 Autore Share Inviato 5 agosto 2011 - 09:21 ok... come si fa? scusami la domanda ma non sono molto pratico.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 5 agosto 2011 - 09:49 Share Inviato 5 agosto 2011 - 09:49 Tranquillo, è facile. Apri la pancia della vespa, lato motore, sopra al motore vedrai la scatola dell'aria, la apri (2 viti), e poi ti trovi il carburatore davanti. Sviti le due viti che fermano il filtro aria vedrai quella che sembra una grossa vite in ottone. La sviti e vedrai che si può scomporre, controlli se è sporca e nel caso la metti a bagno nelle benzina e poi la soffi. Soffi anche il foro e poi rimonti. Lavoro da 10 minuti davvero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 agosto 2011 - 09:57 Share Inviato 5 agosto 2011 - 09:57 ok... come si fa? scusami la domanda ma non sono molto pratico.. Guarda qui: Sostituire i getti del carburatore - Vespa Resources Forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aldodux Inviato 5 agosto 2011 - 10:10 Autore Share Inviato 5 agosto 2011 - 10:10 grazie ragazzi.. sta sera provo e vi faccio sapere.. grazie davvero per il momento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts