cordering Inviato 5 agosto 2011 - 11:19 Share Inviato 5 agosto 2011 - 11:19 Salve a tutti. Ultimando il restauro di una 50 special volevo sapere dopo devo attaccare i due adesivi che mi hanno consigliato di acquistare che vedete in foto. Non so neanche se i due adesivi in questione siano adeguati e anzi vi chiedo parere ma ormai ho questi. Certo potrei anche decidere di buttarli non andassero bene. Per quanto riguarda il "miscela" mi sembra di ricordare che va sulla leva del tappo del serbatoio. Ma leggendo la scritta la ruota posteriore deve trovarsi alla mia destra o alla mia sinistra ? Per quanto riguarda il "rodaggio" mi sembra di ricordare che va nella parte interna dello scudo in prossimità dei ribattini della scritta VESPA però volevo sapere se ci sono delle misure o foto originali di riferimento. Grazie a presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 5 agosto 2011 - 11:38 Share Inviato 5 agosto 2011 - 11:38 Che io sappia l'adesivo rodaggio non c'era... Quello della miscela devi metterlo sul tappo del serbatoio e lo devi leggere guardando la vespa dalla coda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 5 agosto 2011 - 14:04 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2011 - 14:04 Che io sappia l'adesivo rodaggio non c'era... Quello della miscela devi metterlo sul tappo del serbatoio e lo devi leggere guardando la vespa dalla coda... quoto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 5 agosto 2011 - 14:45 Share Inviato 5 agosto 2011 - 14:45 ci va solo l'adesivo sul tappo del serbatoio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uccio Inviato 11 agosto 2011 - 15:30 Share Inviato 11 agosto 2011 - 15:30 Salve a tutti.Ultimando il restauro di una 50 special volevo sapere dopo devo attaccare i due adesivi che mi hanno consigliato di acquistare che vedete in foto. Non so neanche se i due adesivi in questione siano adeguati e anzi vi chiedo parere ma ormai ho questi. Certo potrei anche decidere di buttarli non andassero bene. Per quanto riguarda il "miscela" mi sembra di ricordare che va sulla leva del tappo del serbatoio. Ma leggendo la scritta la ruota posteriore deve trovarsi alla mia destra o alla mia sinistra ? Per quanto riguarda il "rodaggio" mi sembra di ricordare che va nella parte interna dello scudo in prossimità dei ribattini della scritta VESPA però volevo sapere se ci sono delle misure o foto originali di riferimento. Grazie a presto. ciao l'adesivo usare miscela al 2% va messo sul tappo serbatoio in modo tale ke tu da dietro la vespa puoi leggerlo (in modo semplice la u deve iniziare dal lato leva cambio) l'adesivo per le norme del rodaggio mi è stato riferito da un rivenditore di allora ke lo mettevano loro, in poche parole se lo volevi lo attaccavano altrimenti niente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 agosto 2011 - 07:53 Share Inviato 24 agosto 2011 - 07:53 ciao l'adesivo usare miscela al 2% va messo sul tappo serbatoio in modo tale ke tu da dietro la vespa puoi leggerlo (in modo semplice la u deve iniziare dal lato leva cambio) l'adesivo per le norme del rodaggio mi è stato riferito da un rivenditore di allora ke lo mettevano loro, in poche parole se lo volevi lo attaccavano altrimenti niente.Quindi era a discrezione del neo proprietario farlo attaccare o meno, mi confermate? O non andava per niente messo? Se vale l'ultima tesi, non vedo il motivo dell'esistenza di quest'adesivo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 agosto 2011 - 09:16 Share Inviato 24 agosto 2011 - 09:16 Ma in origine era veramente un adesivo? Non era una decalcomania come sulle altre vespe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 agosto 2011 - 09:29 Share Inviato 24 agosto 2011 - 09:29 Ma in origine era veramente un adesivo? Non era una decalcomania come sulle altre vespe?Esatto Mirko, ora sono adesivi;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 agosto 2011 - 10:36 Share Inviato 24 agosto 2011 - 10:36 E voi mettereste degli adesivi in virtù di una decalcomania? Io piuttosto la lascerei senza.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts