enricopin Inviato 5 agosto 2011 - 12:28 Share Inviato 5 agosto 2011 - 12:28 Che ne pensate di questo blocca ruota?secondo voi e una bufala?visto che e l unico in circolazione per vespe? Lucchetto / Antifurto in acciaio per vespa 50 r l n 125 et3 - Carpenteria Vidue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meganoide Inviato 5 agosto 2011 - 12:35 Share Inviato 5 agosto 2011 - 12:35 alcuni lo usano, io se proprio devo abbandonarla da qualche parte uso una catena cementata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
betana Inviato 5 agosto 2011 - 13:01 Share Inviato 5 agosto 2011 - 13:01 Ho comprato molte cose da lui, abita non molto distante da casa mia. Ha una bella officina ed è molto cortese. Ha anche molti supporti motore e altro. Ho anche io quel prodotto, è utile per fissarlo ai paletti o altro, ma come diciamo sempre se vogliono te la fregano comunque purtroppo. Detto cio, è veloce da fissare e puoi mettere anche altri tipi di catena, devi comprare il lucchetto a parte. Pensavo di comprare un pitbull addestrato ad uccidere eventuali ladri, alla fine basta sfamarlo e abbeverarlo ma credo che potrei incorrere in qualche guaio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 5 agosto 2011 - 20:11 Share Inviato 5 agosto 2011 - 20:11 la vespa è meglio attaccarla ad un palo........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre50special Inviato 16 agosto 2011 - 10:52 Share Inviato 16 agosto 2011 - 10:52 si quel luchetto non è male ma, è sempre meglio fare come dice ujaguarpx125!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 16 agosto 2011 - 10:56 Share Inviato 16 agosto 2011 - 10:56 Che ne pensate di questo blocca ruota?secondo voi e una bufala?visto che e l unico in circolazione per vespe? Lucchetto / Antifurto in acciaio per vespa 50 r l n 125 et3 - Carpenteria Vidue io ne ho uno per old (GTR) é un pelo più fino lo uso se devo bere un caffè alla veloce, ma se mi fermo per più di 30 min metto una bella catenazza ad un palo... non c'é altra soluzione secondo me con delle tronchesine ci mettono 10/15 secondi per tagliarlo... quindi resta ottimo per soste brevi, ma non di pi% ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts