tomama Inviato 29 ottobre 2007 - 09:09 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 09:09 Salve a tutti. Ho il cilindro della vespa 50 N che sto riportando a nuova vita tutto arrugginito...cosa posso farci ? Crea probblemi ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 ottobre 2007 - 09:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 ottobre 2007 - 09:21 Arrugginito dove? Internamente o esternamente? Comunque, dovete imparare a postare nella sezione giusta, altrimenti correte il rischio di non ricevere risposta!!! Per stavolta, sposto il messaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 ottobre 2007 - 09:42 Share Inviato 29 ottobre 2007 - 09:42 Se arruginito esternamente nessun problema se non prettamente estetico, ho visto cilindri sabbiati per togliere la ruggine e poi riverniciati con vernice termica. Se e' arruginito internamente allora devi rettificare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tomama Inviato 29 ottobre 2007 - 10:21 Autore Share Inviato 29 ottobre 2007 - 10:21 Ok per la collocazione giusta del post. Si, intendevo arrugginito esternamente... Grazie 1000. Dovendo cambiare motore da chi mi consigliereste l'acquisto di un 75 completo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pintovespa Inviato 3 novembre 2007 - 07:27 Share Inviato 3 novembre 2007 - 07:27 ci sono olimpia i dr, i polini....dipende da quanto vuoi spendere e dal tipo di prestazioni che vuoi. cme affidabilita il piu classico dei 75 il dr 3 travasi o l'olimpia poi ci sono i dr o i malossi a 6 travasi un po' piu briosi restano infine i celeberrimi dr, polini,e pinasco a 10 travasi ma a questo punto non cambierei piu solo il gt ma rifarei il "corredo" alla tua vespa tuttti reperibili nei motoforniture, o nei centri retifiche dei singoli marchi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts