vespa r102 Inviato 5 agosto 2011 - 17:41 Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:41 raga ho fatto una tirata in prima e appena la marmitta ha cominciato a murare ho sentito la vespa spegnersi ho tirato la frizzione e ho accostato ho aperto lo sportellino per vedere se si fosse staccata la pipetta della candela o una cosa simile e trovo il faston che si collega alla bobina esterna scolegato:boh: lo riattacco e la vespa riparte:-) poi per verificare se non fosse fisato bene e con le vibrazioni fosse salstato:roll: riprovo e la vespa si rispegne ugualmente apro lo sportellino e lo trovo di nuovo stacato :orrore:come mai?:mah: grazie a chi mi aiuta:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arinaldi94 Inviato 5 agosto 2011 - 17:47 Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:47 sarà un po vecchio e si sarà smollato e non fa bene presa. o lo cambi o lo stringi leggermente con una pinza sopra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta.79 Inviato 5 agosto 2011 - 17:49 Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:49 ciao con una pinza sciacca leggermente il fastom poi se vuoi essere piu' sicuro dagli anche un giro di nastro isolante una volta che hai ricollegato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 5 agosto 2011 - 17:58 MODERATOR Share Inviato 5 agosto 2011 - 17:58 puo' essere che il filo è troppo corto e con l'oscillazione dell'ammortizzatore si stacca???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts