ASSO Inviato 8 agosto 2011 - 12:10 Share Inviato 8 agosto 2011 - 12:10 Special mi piace di piu esticamente :ok: ne sto cercando da tempo una (anche una primavera mi piacerebbe) ma costano veramente tanto :testate: i pk si prestano meglio al tuning a parer mio, mentre la special mi piace cosi com' è con un bel colore acceso e gli accessori cromati :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 8 agosto 2011 - 12:24 Autore Share Inviato 8 agosto 2011 - 12:24 :ok: ne sto cercando da tempo una (anche una primavera mi piacerebbe) ma costano veramente tanto :testate: i pk si prestano meglio al tuning a parer mio, mentre la special mi piace cosi com' è con un bel colore acceso e gli accessori cromati :sbav: I pk li trovi a meno di 500 funzionanti.... Quindi uno puo farci degli "esperimenti" gia che se prendi una special che costa MOLTO prima ci pensi.... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSO Inviato 8 agosto 2011 - 20:08 Share Inviato 8 agosto 2011 - 20:08 I pk li trovi a meno di 500 funzionanti.... Quindi uno puo farci degli "esperimenti" gia che se prendi una special che costa MOLTO prima ci pensi.... :Lol_5: me lo volevano addirittura regalare uno mi pare fosse un xl però dovevo pagarmi il passaggio e in quel periodo non potevo permettermi di spendere per queste cose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 8 agosto 2011 - 20:56 Autore Share Inviato 8 agosto 2011 - 20:56 me lo volevano addirittura regalare uno mi pare fosse un xl però dovevo pagarmi il passaggio e in quel periodo non potevo permettermi di spendere per queste cose Che sfortuna!!!!!! pensa che io potrei farmene regalare uno da un signore gratis....perché gli era stato regalato da mio nonno e questo signore non lo ha mai usato!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
specialino77 Inviato 8 agosto 2011 - 21:08 Share Inviato 8 agosto 2011 - 21:08 pk bella vespa!!! ma preferisco la special esteticamente!! a me non capita mai la fortuna che mi regalano una vespa:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 8 agosto 2011 - 22:25 Autore Share Inviato 8 agosto 2011 - 22:25 Io potrei andare da lui e in due minuti portarla a casa.... Pero mia mamma non vuole... Si comunque non e una cosa da tutti i giorni... Intanto aspetto che mi arrivi la mia special.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 8 agosto 2011 - 23:32 Share Inviato 8 agosto 2011 - 23:32 farei fin troppo presto a rispondere Special, però onestamente un bel PK con motore 130 mi piacerebbe provarlo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio97 Inviato 13 agosto 2011 - 10:25 Share Inviato 13 agosto 2011 - 10:25 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts