Administrators horusbird Inviato 8 agosto 2011 - 08:13 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 agosto 2011 - 08:13 ..mi sembra di notare un regolatore di tensione, quello piatto, senza alette...penso che quello sia fissato con due viti passanti, quindi i fori ci saranno pure lì...e vanno chiusi...piuttosto quel tipo di regolatore conservalo caro, sono indistruttibili!!Io, su Rossella, ho ancora montato quello, che è il suo originale e va alla grande!!!;per i fori pedana, che io ricordi, i puntalini del px, alle estremità sono sempre stati montati con rivetti, mentre i ribattini venivano usati solo per i fori intermedi.... Si e' un regolatore mi pare marcato Ducati e ovviamente me lo tengo stretto anche solo per la rarità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zantoine83 Inviato 8 agosto 2011 - 08:23 Share Inviato 8 agosto 2011 - 08:23 Pensa un po' che giro assurdo!!! Buon restauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 agosto 2011 - 08:42 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 agosto 2011 - 08:42 Pensa un po' che giro assurdo!!! Buon restauro... Che poi e' ancora piu' complicata... la vespa e' ancora intestata al primo proprietario (abbiamo fatto il passaggio con l'articolo 2688) il quale la diede al cugino del tipo di Lavagna, dopo qualche tempo i cugini decisero di restaurarla ma nel frattempo i documenti non si trovavano da nessuna parte e sono passati oltre 10 anni, da poco il cugino ha ritrovato i documenti (per altro perfettamente conservati che sembrano nuovi con libretto chiaramente a pagine scritto a mano come una volta) e li ha mandati a Lavagna, poi un noto restauratore del nord (tale AG di MI ) ha chiesto tra 4000 e 5000 euro per il solo restauro (senza motore) e il tipo ha deciso di venderla! E ora risorgerà! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 8 agosto 2011 - 09:16 Share Inviato 8 agosto 2011 - 09:16 Ah, dimenticavo che il tizio ha montato un manubrio di una PX successiva con le frecce, quindi dovro' recuperare: manettino cambio di un senza frecce (sempre che il manubrio come base sia lo stesso e sia sufficiente cambiare il selettore) ? ciao housbrid ho un manubrio (purtroppo solo la parte sotto del senza frecce, è mancante del coperchio) con il manettino del cambio senza devio luici e forse un altro po di minuterie ... se ti serve sarei interessato ad una permuta col manubrio completo px prima serie con frecce che hai tu...sto cercando di recuperare i pezzi mancanti di un px con frecce .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 8 agosto 2011 - 09:28 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 8 agosto 2011 - 09:28 ciao housbrid ho un manubrio (purtroppo solo la parte sotto del senza frecce, è mancante del coperchio) con il manettino del cambio senza devio luici e forse un altro po di minuterie ... se ti serve sarei interessato ad una permuta col manubrio completo px prima serie con frecce che hai tu...sto cercando di recuperare i pezzi mancanti di un px con frecce .... Ti rispondo in privato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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