Vai al contenuto

montare batteria con marmitta polini

enricopin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho quasi finito di restaurare la mia vespa v il mio vecchio motore 3 marce montava un 75 6 travasi della dr adesso un 110 dr carter allargati aperto un altro travaso sul cilindro campana 22 denti carburatore 19 tagliato spalla albero per anticipare e una marmitta polini banana e aggiunta della quarta marcia solo k nn so come montare la batteria visto k con il porta batteria in ferro tocca sulla marmitta e poi e anke antiestetico visto k esce fuori dalla carrozzeria...qualcuno sa come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti ho quasi finito di restaurare la mia vespa v il mio vecchio motore 3 marce montava un 75 6 travasi della dr adesso un 110 dr carter allargati aperto un altro travaso sul cilindro campana 22 denti carburatore 19 tagliato spalla albero per anticipare e una marmitta polini banana e aggiunta della quarta marcia solo k nn so come montare la batteria visto k con il porta batteria in ferro tocca sulla marmitta e poi e anke antiestetico visto k esce fuori dalla carrozzeria...qualcuno sa come fare?

ad un mio amico, gli ho portato i fili dal vano batteria sino al cassettino e l'ho messa li. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Forse non t'è chiaro che il forum è fatto di sezioni specifiche per argomento.

Non è bene "ingolfare" il sub-forum "Off Topics" di richieste specifiche e particolari, dato che questa sezione nasce per chiaccherare di "Vespa" in generale.

Cortesemente, apri la discussione nel settore apposito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...