VESPICO Inviato 6 agosto 2011 - 13:39 Share Inviato 6 agosto 2011 - 13:39 è un semplice blocca caschi con combinazione però si potrebbe usare come blocca ruota per le nostre vespe visto le dimensioni ridotte del filo, sicuramente passa nell'intercapedine del cerchio dove si trova la camera d'aria siccome si può trovare in edicola con il giornale scooter magazine a pochi euro...ero tentato di comprarlo anche se mi sembra un pò un giocattolo. voi cosa ne pensate?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 6 agosto 2011 - 13:54 Share Inviato 6 agosto 2011 - 13:54 ero tentato di comprarlo anche se mi sembra un pò un giocattolo. voi cosa ne pensate?? Che è un giocattolo ... quel cavetto si taglia con delle comuni tronchesi. Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 6 agosto 2011 - 13:55 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 13:55 come immaginavo.....meglio la classica T con lucchetto a pistone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 23:34 Share Inviato 6 agosto 2011 - 23:34 è un semplice blocca caschi con combinazione però si potrebbe usare come blocca ruota per le nostre vespe visto le dimensioni ridotte del filo, sicuramente passa nell'intercapedine del cerchio dove si trova la camera d'aria siccome si può trovare in edicola con il giornale scooter magazine a pochi euro...ero tentato di comprarlo anche se mi sembra un pò un giocattolo. voi cosa ne pensate?? Si è proprio un giocattolo.....per un breve periodo lo usato anche io ma ti dico che se rotto quasi subito dopo la prima caduta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2011 - 07:07 Share Inviato 7 agosto 2011 - 07:07 io lo prenderei così hai il ricambio se si rompe un filo della frizione a parte scherzi è solamente un dissuasore ma non un antifurto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 7 agosto 2011 - 12:53 Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:53 Io ho montato questo,anche se la sirena non e un gran che,ma si può sostituire con una che ho visto al brico,il costo dell'antifurto e di 15euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 8 agosto 2011 - 15:25 Autore Share Inviato 8 agosto 2011 - 15:25 Io ho montato questo,anche se la sirena non e un gran che,ma si può sostituire con una che ho visto al brico,il costo dell'antifurto e di 15euro. scusami ma ci vuole per forza la batteria immagino....io ho un p150x del '79 come faccio per montare la sirena??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 8 agosto 2011 - 15:44 Share Inviato 8 agosto 2011 - 15:44 scusami ma ci vuole per forza la batteria immagino....io ho un p150x del '79 come faccio per montare la sirena??? Quando il ladro accende la Vespa inizia a suonare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 8 agosto 2011 - 16:59 Share Inviato 8 agosto 2011 - 16:59 scusami ma ci vuole per forza la batteria immagino....io ho un p150x del '79 come faccio per montare la sirena??? Certo che ci va la batteria io ne ho montato uno simile Puoi dare un'occhiata in quasta discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/28516-aiuto-per-traduzione-manuale-antifurto-inglese-italiano.html#post415627 Devo dire che funziona a dovere, già a fatto rizzare i capelli a dei curiosi che cincischiavano intorno alla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 10 agosto 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 19:54 bella idea, ma nn ho intenzione di montare la batteria , se volevo il px con la batteria, l'avrei cercato....:mrgreen:il metodo migliore rimane quindi quella specie di T di acciaio con il lucchetto.:boxing: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 10 agosto 2011 - 20:14 Share Inviato 10 agosto 2011 - 20:14 Oppure Questo Wireless Vibration Alarm with Remote Control - US$ 9.99 ... Non so come si senta mha lo vorrei prendere in futuro visto che io non posso mettere la T perche ho i cerchi pieni e solo con il bloccasterzo non mi fido.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 10 agosto 2011 - 21:23 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 21:23 Oppure Questo Wireless Vibration Alarm with Remote Control - US$ 9.99 ... Non so come si senta mha lo vorrei prendere in futuro visto che io non posso mettere la T perche ho i cerchi pieni e solo con il bloccasterzo non mi fido.. carino...chissà se funzica a dovere....cmq se fai un piccolo scasso nel cerchio puoi infilare la T. a discapito un pò dell'estetica...ma ne recuperi in sicurezza! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 10 agosto 2011 - 21:26 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 21:26 Certo che ci va la batteria io ne ho montato uno simile Puoi dare un'occhiata in quasta discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/28516-aiuto-per-traduzione-manuale-antifurto-inglese-italiano.html#post415627Devo dire che funziona a dovere, già a fatto rizzare i capelli a dei curiosi che cincischiavano intorno alla vespa e chi non curioserebbe vicino la tua vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 11 agosto 2011 - 06:33 Share Inviato 11 agosto 2011 - 06:33 carino...chissà se funzica a dovere....cmq se fai un piccolo scasso nel cerchio puoi infilare la T. a discapito un pò dell'estetica...ma ne recuperi in sicurezza! é Che io anche se sono giovane sono un patito dell'originalita quindi il buco nel cerchio è BOCCIATO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VESPICO Inviato 12 agosto 2011 - 10:23 Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 10:23 é Che io anche se sono giovane sono un patito dell'originalita quindi il buco nel cerchio è BOCCIATO fai bene....io ho dovuto cedere sul mio p150x dopo lunghi dibbattiti ho dovuto assolutamente modificare il faro d'avanti montando quello con lampadina alogena perchè uso mattina ma soprattutto la sera la mia vespozza...e quindi rischio incidenti ogni istante!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 13 agosto 2011 - 16:48 Share Inviato 13 agosto 2011 - 16:48 si hai ragione ... anche la mia vespetta non fa tanta luce ma io giro soprattutto di giorno e quindi non corro nessum pericolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts