Vai al contenuto

che ne pensate di questo antifurto???

VESPICO
 Share

Recommended Posts

è un semplice blocca caschi con combinazione però si potrebbe usare come blocca ruota per le nostre vespe visto le dimensioni ridotte del filo, sicuramente passa nell'intercapedine del cerchio dove si trova la camera d'aria

siccome si può trovare in edicola con il giornale scooter magazine a pochi euro...ero tentato di comprarlo anche se mi sembra un pò un giocattolo.

voi cosa ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

è un semplice blocca caschi con combinazione però si potrebbe usare come blocca ruota per le nostre vespe visto le dimensioni ridotte del filo, sicuramente passa nell'intercapedine del cerchio dove si trova la camera d'aria

siccome si può trovare in edicola con il giornale scooter magazine a pochi euro...ero tentato di comprarlo anche se mi sembra un pò un giocattolo.

voi cosa ne pensate??

Si è proprio un giocattolo.....per un breve periodo lo usato anche io ma ti dico che se rotto quasi subito dopo la prima caduta :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho montato questo,anche se la sirena non e un gran che,ma si può sostituire con una che ho visto al brico,il costo dell'antifurto e di 15euro.

scusami ma ci vuole per forza la batteria immagino....io ho un p150x del '79 come faccio per montare la sirena???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma ci vuole per forza la batteria immagino....io ho un p150x del '79 come faccio per montare la sirena???

Quando il ladro accende la Vespa inizia a suonare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci va la batteria io ne ho montato uno simile ;-) Puoi dare un'occhiata in quasta discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/28516-aiuto-per-traduzione-manuale-antifurto-inglese-italiano.html#post415627

Devo dire che funziona a dovere, già a fatto rizzare i capelli a dei curiosi che cincischiavano intorno alla vespa :mrgreen::Lol_5:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella idea,:applauso: ma nn ho intenzione di montare la batteria :lol:, se volevo il px con la batteria, l'avrei cercato....:mrgreen:il metodo migliore rimane quindi quella specie di T di acciaio con il lucchetto.:boxing::boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure Questo Wireless Vibration Alarm with Remote Control - US$ 9.99 ...

Non so come si senta mha lo vorrei prendere in futuro visto che io non posso mettere la T perche ho i cerchi pieni e solo con il bloccasterzo non mi fido..

carino...chissà se funzica a dovere....cmq se fai un piccolo scasso nel cerchio puoi infilare la T. a discapito un pò dell'estetica...ma ne recuperi in sicurezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ci va la batteria io ne ho montato uno simile ;-) Puoi dare un'occhiata in quasta discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/28516-aiuto-per-traduzione-manuale-antifurto-inglese-italiano.html#post415627

Devo dire che funziona a dovere, già a fatto rizzare i capelli a dei curiosi che cincischiavano intorno alla vespa :mrgreen::Lol_5:

:ciao:

e chi non curioserebbe vicino la tua vespa!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

carino...chissà se funzica a dovere....cmq se fai un piccolo scasso nel cerchio puoi infilare la T. a discapito un pò dell'estetica...ma ne recuperi in sicurezza!

é Che io anche se sono giovane sono un patito dell'originalita quindi il buco nel cerchio è BOCCIATO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

é Che io anche se sono giovane sono un patito dell'originalita quindi il buco nel cerchio è BOCCIATO :)

fai bene....io ho dovuto cedere sul mio p150x dopo lunghi dibbattiti ho dovuto assolutamente modificare il faro d'avanti montando quello con lampadina alogena perchè uso mattina ma soprattutto la sera la mia vespozza...e quindi rischio incidenti ogni istante!!

Link al commento
Condividi su altri siti