juri Inviato 9 agosto 2011 - 20:24 Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:24 Bella configurazione!!:applauso: Facci vedere il video oraa!!:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 agosto 2011 - 23:50 Share Inviato 9 agosto 2011 - 23:50 Son d'accordo... Quando poi lo vuoi prendere dimmelo che ne prendiam due insieme e risparmiamo qualche euro di spedizione...ok? Oddio..secondo me devi prendere una 5watt dietro, fissa, 5 watt la posizione, poi vedi se trovi una 20 watt con il tuo attacco, dovrebbe essere il p26s, no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 12 agosto 2011 - 23:09 Share Inviato 12 agosto 2011 - 23:09 Tieni anche in considerazione che il vespatronic/parmakit eroga 90 watt di picco..quindi quando sei su di giri hai 90 watt, ma sotto potrebbero anche dimezzarsi..secondo me hai un buon risultato se utilizzi una lampada da 35 watt per l'anteriore, poi potresti aumentare a 15 watt il posteriore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 19 agosto 2011 - 08:31 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 08:31 Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo.. Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli.. Il carburatore è senza filtro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 19 agosto 2011 - 19:46 Share Inviato 19 agosto 2011 - 19:46 Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli.. Il carburatore è senza filtro Alzando lo spillo, e quindi abbassando il fermo ingrassi, perchè liberi prima il passaggio di benzina, e inoltre a valvola chiusa tieni "anticipata" l'apertura dello spillo. Abbassando lo spiello, quindi alzando il fermo smagrisci perchè "ritardi" l'apertura del passaggio di benzina a parità di passaggio di aria. Il minimo quant'è? Sicuro non ti tartagli in apertura per quello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 19 agosto 2011 - 20:50 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 20:50 Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 agosto 2011 - 23:09 Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:09 Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli.. Il carburatore è senza filtro Sticazzi...145...:orrore: Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi.. Se è per questo anche la mia al semaforo si imbroda...:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 19 agosto 2011 - 23:17 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:17 Eheh,conta che i Koso non sono dell'orto.. Comunque ora devo anche io mettere una spugna nel pozzetto..La benzina si nebulizza e non avendo filtro va un po' ovunque! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea2t Inviato 19 agosto 2011 - 23:22 Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:22 puoi mettere un compensatore di fluidi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 19 agosto 2011 - 23:26 Autore Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:26 puoi mettere un compensatore di fluidi Non vedo l'utilità nel mio motore.. La mia è solo una questione di carburazione e il compensatore mi sa di spreco di soldi e basta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tozzvespa Inviato 19 agosto 2011 - 23:29 Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:29 scusate ma sono nuov mi potreste dire come creare un post dove posso chiedere le cose? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 19 agosto 2011 - 23:36 Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:36 scusate ma sono nuov mi potreste dire come creare un post dove posso chiedere le cose? Vai per esempio, i restauro smalfreem, e sopra in alto a destra ce una casella blu con scritto strumenti forum clicchi lì e sei apposto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tozzvespa Inviato 19 agosto 2011 - 23:50 Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:50 Vai per esempio, i restauro smalfreem, e sopra in alto a destra ce una casella blu con scritto strumenti forum clicchi lì e sei apposto! scusa ma non riesco a capire cioè io vorrei creare un topic credo che si chiami ma di casella blu non cè strumenti forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 19 agosto 2011 - 23:59 Share Inviato 19 agosto 2011 - 23:59 Eheh,conta che i Koso non sono dell'orto.. Comunque ora devo anche io mettere una spugna nel pozzetto..La benzina si nebulizza e non avendo filtro va un po' ovunque! Già fatto...funge alla grande, se non la trovi te ne do un pezzo io al prossimo giro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 20 agosto 2011 - 00:21 Share Inviato 20 agosto 2011 - 00:21 scusa ma non riesco a capire cioè io vorrei creare un topic credo che si chiami ma di casella blu non cè strumenti forum Vai a fondo pagina, ce scritto con una casella vai al forum, clicchi dove vuoi postarlo, e poi in alto a destra ce la casella strumenti forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 24 novembre 2011 - 20:40 Autore Share Inviato 24 novembre 2011 - 20:40 Ecco il fatto oggi pomeriggio.. La vespa era un po' fredda.. http://www.youtube.com/watch?v=MEJ0JJfT74k 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea2t Inviato 1 dicembre 2011 - 18:45 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 18:45 a me sembra molto molto magra anche se è fredda... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 1 dicembre 2011 - 19:14 Share Inviato 1 dicembre 2011 - 19:14 Come mai hai fresato il carter lato volano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 2 dicembre 2011 - 00:54 MODERATOR Share Inviato 2 dicembre 2011 - 00:54 Noi vogliamo vedere come tira :Lol_5: Bellissimo motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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