Vai al contenuto


Ecco la mia Special M1L 125cc


Special Dave
 Share

Recommended Posts

Son d'accordo...

 

Quando poi lo vuoi prendere dimmelo che ne prendiam due insieme e risparmiamo qualche euro di spedizione...ok?;-)

 

Oddio..secondo me devi prendere una 5watt dietro, fissa, 5 watt la posizione, poi vedi se trovi una 20 watt con il tuo attacco, dovrebbe essere il p26s, no?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni anche in considerazione che il vespatronic/parmakit eroga 90 watt di picco..quindi quando sei su di giri hai 90 watt, ma sotto potrebbero anche dimezzarsi..secondo me hai un buon risultato se utilizzi una lampada da 35 watt per l'anteriore, poi potresti aumentare a 15 watt il posteriore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..

Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli..

Il carburatore è senza filtro

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..

Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli..

Il carburatore è senza filtro

:ciao:

 

Alzando lo spillo, e quindi abbassando il fermo ingrassi, perchè liberi prima il passaggio di benzina, e inoltre a valvola chiusa tieni "anticipata" l'apertura dello spillo.

 

Abbassando lo spiello, quindi alzando il fermo smagrisci perchè "ritardi" l'apertura del passaggio di benzina a parità di passaggio di aria.

 

Il minimo quant'è? Sicuro non ti tartagli in apertura per quello?

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ho già fatto quasi 200km e il motore va molto bene.. L'unica cosa è un "tartagliamento" quando accellero.. Secondo me è troppo grasso nelle aperture ed un po' di massimo..

Getto max 145 e spillo tutto abbassato (per gli M1L credo escano tarati così di base,tranne per il getto massimo).. Abbasso un po' il getto max ed alzo lo spillo di una tacca? Ma alzandolo ingrasso o smagrisco? non mi intendo molto di spilli..

Il carburatore è senza filtro

:ciao:

 

Sticazzi...145...:orrore::orrore::orrore:

 

 

Pensandoci bene sono 2 giorni che quando sono al semaforo per un po' di tempo e voglio partire ho un imbrodamento e devo sgasare per poter partire.. Il getto ora non ricordo.. Appena ho un attimo smonto e controllo! Sperando di trovare bene i ricambi..

 

Se è per questo anche la mia al semaforo si imbroda...:rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma sono nuov mi potreste dire come creare un post dove posso chiedere le cose?

 

Vai per esempio, i restauro smalfreem, e sopra in alto a destra ce una casella blu con scritto strumenti forum clicchi lì e sei apposto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai per esempio, i restauro smalfreem, e sopra in alto a destra ce una casella blu con scritto strumenti forum clicchi lì e sei apposto! :ok:

 

scusa ma non riesco a capire cioè io vorrei creare un topic credo che si chiami ma di casella blu non cè strumenti forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheh,conta che i Koso non sono dell'orto..

Comunque ora devo anche io mettere una spugna nel pozzetto..La benzina si nebulizza e non avendo filtro va un po' ovunque! :rabbia:

 

Già fatto...funge alla grande, se non la trovi te ne do un pezzo io al prossimo giro..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma non riesco a capire cioè io vorrei creare un topic credo che si chiami ma di casella blu non cè strumenti forum

 

Vai a fondo pagina, ce scritto con una casella vai al forum, clicchi dove vuoi postarlo, e poi in alto a destra ce la casella strumenti forum!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
MODERATOR

Noi vogliamo vedere come tira :Lol_5::Lol_5:

Bellissimo motore. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...