Vesponauta Inviato 6 agosto 2011 - 21:32 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2011 - 21:32 errori di ortografia Questi che hai fatto tu sono errori di grammatica, dato che hai sbagliato i verbi, e non il battere i tasti del pc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 21:37 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 21:37 Questi che hai fatto tu sono errori di grammatica, dato che hai sbagliato i verbi, e non il battere i tasti del pc... no non sono errori di grammatica anche perchè so benissimo che "lo" si scrive "l' ho" o mi sbaglio anche stavolta?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 6 agosto 2011 - 21:56 Share Inviato 6 agosto 2011 - 21:56 no non sono errori di grammatica anche perchè so benissimo che "lo" si scrive "l' ho" o mi sbaglio anche stavolta?? sbagliato si mette un solo punto interrogativo :risata::risata::risata::risata: scherzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 22:03 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 22:03 sbagliato si mette un solo punto interrogativo :risata::risata::risata::risata: scherzo hahahahahaha.......siete unici sul serio è il miglior forum che abbia mai visto grazie a tutti !! :ok::lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 23:11 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 23:11 ultima cosa poi non vi romperò più le scatole.....come si fa a cambiare il nick name del profilo?? o migliorato anche l' ortografia avete visto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 6 agosto 2011 - 23:15 MODERATOR Share Inviato 6 agosto 2011 - 23:15 ultima cosa poi non vi romperò più le scatole.....come si fa a cambiare il nick name del profilo?? o migliorato anche l' ortografia avete visto E questo? :orrore: Il nick non lo puoi cambiare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 6 agosto 2011 - 23:25 Autore Share Inviato 6 agosto 2011 - 23:25 Non lo sapevo scusa.....Lo trovate sempre l' errorino he:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 7 agosto 2011 - 10:05 Share Inviato 7 agosto 2011 - 10:05 Nei primi anni 50 (Nel secolo precedente:Lol_5: ) leggevo sui fumetti,le gesta del professor Pier Cloruro di Lambicchi che con una pennellata della sua "Arcivernice",rendeva reali le le figure di quadri o disegni.Ora me l'hai fatto ricordare...grazie Ivan :risata1::risata::ciao: Figurati Zione, è anche un piacere leggere di questi tuoi ricordi Ma...Questa vernicie tu proprio non ce l'hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts