juri Inviato 6 agosto 2011 - 21:47 Share Inviato 6 agosto 2011 - 21:47 secondo voi con un' elaborazione del genere quanto potrei fare: -albero rms con spalle rinforzate -102 rms lavorato -carburatore 16/10 con getti appropriati -marmitta sito plus E l' elaborazione che ora monto quanto dovrei fare......la vespa gira bene a si dimenticavo che ha i rapporti originali......ma a orecchio non è sempre fuori giri.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 7 agosto 2011 - 07:44 Share Inviato 7 agosto 2011 - 07:44 io penso che la cilindrata sia troppo alta per i rapporti originali... a orecchio non è sempre fuori giri... e questa tua dichiarazione "non è sempre" è la conferma portarla fuori giri ti causa tanti problemi di vibrazioni che poi si manifestano visivamente sulla carrozzeria con lesioni (più nelle special) un 75 per me darebbe meno problemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 agosto 2011 - 10:05 Share Inviato 7 agosto 2011 - 10:05 Mah, non più di 65... conta che quel cilindro non vale ad una cippa, se poi è abbinato al carburatore i rapporti e la marmitta originali del pk addio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 11:25 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:25 Mah, non più di 65... conta che quel cilindro non vale ad una cippa, se poi è abbinato al carburatore i rapporti e la marmitta originali del pk addio... la marmitta non e quella originale e la sito plus quella vuota.....quindi i 65? mi bastano tanto abito in montagna quindi mi serve tanta ripresa e poco allungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 agosto 2011 - 11:49 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:49 la marmitta non e quella originale e la sito plus quella vuota.....quindi i 65? mi bastano tanto abito in montagna quindi mi serve tanta ripresa e poco allungo Non è che è vuota, è un po' più aperta dell'originale... Infatti cambia poco e nulla... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 11:52 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:52 Non è che è vuota, è un po' più aperta dell'originale... Infatti cambia poco e nulla... Il rivenditore mi aveva detto che nella originale c' erano "tubi" all'interno del terminale.....invece quella non aveva niente....a detto una c****a?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 7 agosto 2011 - 11:56 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:56 Il rivenditore mi aveva detto che nella originale c' erano "tubi" all'interno del terminale.....invece quella non aveva niente....a detto una c****a?? Si, e anche bella grossa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 agosto 2011 - 12:14 Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:14 Juri ho capito una cosa da quando smanetto nei motori:mai fidarsi dei rivenditori! la maggior parte vedendoti giovane si inventa palle assurde per venderti la roba,evita anche di farci a testate,un semplici:ora guardo poi passo basta....poi vieni su VR e chiedi conferma! se non c'era questo forum sai quante volte lo avevo preso nei didietro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 12:24 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:24 Juri ho capito una cosa da quando smanetto nei motori:mai fidarsi dei rivenditori! la maggior parte vedendoti giovane si inventa palle assurde per venderti la roba,evita anche di farci a testate,un semplici:ora guardo poi passo basta....poi vieni su VR e chiedi conferma! se non c'era questo forum sai quante volte lo avevo preso nei didietro! grazie del consiglio....lo terrò presente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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