juri Inviato 7 agosto 2011 - 11:33 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:33 Io non ci sono andato e non ci andrò :nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2011 - 11:35 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:35 Non sei stato...promosso?:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 agosto 2011 - 11:37 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:37 nemmeno io ci andrò... mia mamma ha appena ricominciato il lavoro e non le danno le ferie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 11:40 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:40 Non sei stato...promosso?:Lol_5: No, i miei hanno un ristorante.....quindi non vogliono chiuderlo e ergo non si va in vacanza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2011 - 11:40 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:40 nemmeno io ci andrò... mia mamma ha appena ricominciato il lavoro e non le danno le ferie... Tu le dai una mano vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2011 - 11:42 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:42 No, i miei hanno un ristorante.....quindi non vogliono chiuderlo e ergo non si va in vacanza Sono tempi duri,Juri,magari ci andrete con il fresco a settembre,mese bellissimo per le ferie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 agosto 2011 - 11:43 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:43 ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 11:43 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:43 Sono tempi duri,Juri,magari ci andrete con il fresco a settembre,mese bellissimo per le ferie. speriamo calabrone.....anche perchè io non vedo il mare da 3 anni e mi piacerebbe rivederlo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2011 - 11:45 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:45 ci sono solo io a casa quindi ho la responsabilità di: pranzo, cena e compagnia bella... Hai TUTTA la mia stima :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 agosto 2011 - 11:55 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:55 Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei! Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 12:00 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:00 Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5: Hai la mia stima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 agosto 2011 - 12:01 Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:01 Io dovevo andare a Barcellona con gli amici, mio padre mi ha dato 350 euro e o rifacevo la Vespa o andavo in vacanza(dove tra l'altro la mia ragazza non veniva),ho scelto la Vespa:mrgreen: spendendo tra l'altro oltre ai 350 suoi 450 euro miei!Il prossimo anno mi piaceva una meta tranquilla tipo.....l'Oktoberfest:mrgreen: :Lol_5: OT: Te la sei rifatta tu o almeno il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 agosto 2011 - 12:08 Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:08 OT: Te la sei rifatta tu o almeno il motore? Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingere la tocco solo io la mia Vespa:mrgreen:,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 12:15 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:15 Diciamo che a me è davvero scocciato solo farmela tingere la tocco solo io la mia Vespa:mrgreen:,ho smontato tutto io e portato a verniciare,al motore ci ho sempre pensato io,mentre era(è) ferma ho anche provato a modificare un carburatore,vedremo l'effetto....la prossima Vespa voglio anche verniciarla da me...i meccanici e i carrozieri mi stanno poco simpatici! Fine OT:Fai bene anche perchè i carrozieri sono un po troppo carucci secondo me! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 7 agosto 2011 - 12:19 MODERATOR Share Inviato 7 agosto 2011 - 12:19 Hai TUTTA la mia stima :applauso: grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 7 agosto 2011 - 14:21 Share Inviato 7 agosto 2011 - 14:21 Ho fatto 5 giorni di campeggio a Portopalo (Siracusa) con il mio amore di sempre...e anche con la mia ragazza Avrei preferito andarci in vespa per vedere se riuscivo a fare Catania - Portopalo senza problemi, ma qui in città sono tolleranti se vai in 2 su un 50ino, negli altri posti non so e preferisco non rischiare, anche perchè portare tenda, sacchi a pelo, borsoni, ghiacciaia, e cose varie oltre alla mia ragazza sarebbe stato un po' scomodo...mi sa che lo rifarò da solo anche stavolta il pandino (il mio amore per l'appunto) mi ha fatto fare un viaggio comodo ed economico, e ha festeggiato i suoi 20 anni in modo egregio Volevo fare qualcosa per ferragosto ma ancora non so dove pescare i soldi e non so nemmeno dove andare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 7 agosto 2011 - 15:15 Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:15 Io rimango a casa... Ho una mia teoria... Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla? Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose... e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ... Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 15:19 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:19 Io rimango a casa... Ho una mia teoria... Perchè prendere ferie a luglio / agosto quando tutti vogliono andare, c'è un caldo assurdo, il mare è pieno di gente e a lavoro non si fà nulla? Meglio andare a maggio; giugno; settembre o ottobre, dove c'è molto da lavorare e se becco bel tempo posso fare le stesse cose... e rimanere a lavoro con l'aria condizionata senza stancarsi troppo ... Anzi ques'anno ho preso 4 giorni a luglio, a lavoro mi stavano stressando ... li ho dedicati a smontare la special che ho recuperato da poco, a breve le foto wuw.....posta le foto che siamo veramente curiosi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 7 agosto 2011 - 15:25 Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:25 wuw.....posta le foto che siamo veramente curiosi! In settimana le metto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 7 agosto 2011 - 15:54 Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:54 Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa. Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 7 agosto 2011 - 15:59 Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:59 io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 7 agosto 2011 - 16:00 Autore Share Inviato 7 agosto 2011 - 16:00 io sabato prossimo vado 4 giorni in abruzzo dove la mia ragazza ha la casa...ma quest anno andremmo con il mio px!!!speriamo tutto bene! Ti auguro un buon viaggio!! Sarebbe un altro mio grande sogno fare viaggi un pochettino piu lunghi o andare in vacanza con il vespino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chesterlp Inviato 7 agosto 2011 - 16:16 Share Inviato 7 agosto 2011 - 16:16 Ti auguro un buon viaggio!! Sarebbe un altro mio grande sogno fare viaggi un pochettino piu lunghi o andare in vacanza con il vespino ti ringrazio! anche io l ho sempre sognato di fare un bel viaggio in vespa, da dove abito io sono 140 km, non tanti, ma per me sono tanti!(anche xke sono tutti tornanti e salite) è come un bambino che la notte di natale non dorme :mrgreen:. poi chissa se un giorno ne riesco ad organizzare uno piu lungo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 7 agosto 2011 - 16:21 Share Inviato 7 agosto 2011 - 16:21 Il 16 di questo mese vado a ritrovare la mia terra...LA SICILIA!!! Partenza i macchina sino a Genova e poi in nave alla volta di Palermo per poi proseguire in macchina sino alla meta Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 7 agosto 2011 - 16:25 Share Inviato 7 agosto 2011 - 16:25 Quest'anno si doveva andare in Spagna fra amici, ma per problemi vari non potevano partire tutti, e siccome sono del parere "O tutto o nessuno" siamo rimasti tutti a casa. Rimando il viaggio dei 18 anni all'anno venturo... Per il viaggio dei 18 anni idem....noi la prima opzione era Monaco,poi tutti non venivamo e decisero per la Spagna,ma andare con altre due coppie senza la fia....nemmeno morto! anche se magari raccattavo qualche pezzo di Motovespa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts