Skleros Inviato 7 agosto 2011 - 11:39 Share Inviato 7 agosto 2011 - 11:39 Ciao a tutti, circa una settimana fa ho compilato il form di di iscrizizione "VR+FMI 2011" ma non ho ancora ricevuto la mail con le istruzioni da seguire... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 agosto 2011 - 07:46 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2011 - 07:46 Ciao a tutti,circa una settimana fa ho compilato il form di di iscrizizione "VR+FMI 2011" ma non ho ancora ricevuto la mail con le istruzioni da seguire... Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie Contatta horusbird con un messaggio privato. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skleros Inviato 8 agosto 2011 - 09:53 Autore Share Inviato 8 agosto 2011 - 09:53 Contatta horusbird con un messaggio privato. Ciao, Gino Ora provo, grazie... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts