sonosolosogni Inviato 7 agosto 2011 - 14:58 Share Inviato 7 agosto 2011 - 14:58 Acquistando una vespa usata ad 80 km da casa,come faccio a portarla a casa?esiste un'assicurazione temporanea che mi permetta il trasferimento? Idee e consigli sono ben accetti... Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 7 agosto 2011 - 15:11 Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:11 l'unica è avere una targa prova... purtroppo però le targhe prova possono essere utilizzate solamente da chi le possiede e non sono cedibili... se hai un amico meccanico puoi chiedere a lui di portartela a casa con la targa prova, altrimenti nulla... la carichi in macchina e via... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricomoi Inviato 7 agosto 2011 - 15:22 Share Inviato 7 agosto 2011 - 15:22 Acquistando una vespa usata ad 80 km da casa,come faccio a portarla a casa?esiste un'assicurazione temporanea che mi permetta il trasferimento?Idee e consigli sono ben accetti... Grazie mille Le assicurazioni temporanee costano molto, a volte più di assicurare lo stesso veicolo per sei mesi, non so se ne valga la pena. Ma si mette in moto e viaggia? Non so se sia valida come interpretazione, ma io sono socio aci ed ho a disposizione alcuni traini all'anno su qualsiasi veicolo di mia proprietà, quindi posso chiamare ache per una vespa se non parte o per qualsiasi motivo non mi può portare a casa, controllando le condizioni, non ho letto da nessuna parte che il veicolo deve essere assicurato per beneficiare del traino. La tessera Aci costa poche decine di euro ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 8 agosto 2011 - 07:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 agosto 2011 - 07:44 Acquistando una vespa usata ad 80 km da casa,come faccio a portarla a casa?esiste un'assicurazione temporanea che mi permetta il trasferimento?Idee e consigli sono ben accetti... Grazie mille E perché fare un'assicurazione temporanea? Falle quella normale e non ci pensi più! Vai dall'assicuratore dicendo che stai acquistando una vespa usata e che hai bisogno dell'assicurazione dal giorno x, lasciandogli una copia del libretto, quando l'hai acquistata gli fai un fax con l'atto di vendita e lui fa partire l'assicurazione. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts