Vai al contenuto

Cambio nickname o no?  

4 voti

1. 1. Cambio nickname o no?

• vecchio nick: vespomaneultra13nne
    • nuovo nick: toro scatenato

Recommended Posts

Inviato

Ma si può cambiare il nick?

Toro scatenato non ti si addice, vista l'età :mavieni::Lol_5::Lol_5:

A parte gli scherzi se cambi nick cambia anche avatar e poco ha di toro scatenato

Inviato
Ma si può cambiare il nick?

Toro scatenato non ti si addice, vista l'età :mavieni::Lol_5::Lol_5:

A parte gli scherzi se cambi nick cambia anche avatar e poco ha di toro scatenato

Grazie del suggerimento, però sempre birbantello, rimani!!! :rulez::rulez::doh::mrgreen:

• Administrators
Inviato

Certo che si puo cambiare, ma possono cambiarlo solo i meridionali che in cambio inviano allo scrivente cibarie casarecce. La roba da mangiare del nord non mi piace come invece soppressate, salamelle, caciocacavalli e pastiera!!! :-)

Inviato

Hahahahahahahahahahahahaha, ohohohohohohohohohohoh, uhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuh.............

mi sono capottato dalle risate. :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Io non voto perché non mi piace nessuno dei due nick ma, se vuoi, posso suggerirtene altri più di mio gradimento: "vecchio ciccio", "permalosone", "librettoU&M", "smanettone", "sidecar", . . . posso continuare . . . :Lol_5::Lol_5::quote::sbonk::mrgreen:

Ciao, Gino

• Utenti Registrati
Inviato

...ragazzi...eccheccacchio, i nick sono vostri....potete utilizzarli dappertutto....tornate ai vecchi nick, io vi riconosco lo stesso non me la fate...ad esempio mi pare che il righin abbia qualcosa a che fare con un modello di cilindrata 200 di colore non originale, anzi, inesistente..... mentre l'ultratredicenne mi pare che facesse parte della camera dei lords.........;-)))) tornate ai vostri nick, nessuno vi perseguiterà...

Inviato
Io non voto perché non mi piace nessuno dei due nick ma, se vuoi, posso suggerirtene altri più di mio gradimento: "vecchio ciccio", "permalosone", "librettoU&M", "smanettone", "sidecar", . . . posso continuare . . . :Lol_5::Lol_5::quote::sbonk::mrgreen:

Ciao, Gino

concordo!!! :D