webtony Inviato 9 settembre 2011 - 10:45 Autore Share Inviato 9 settembre 2011 - 10:45 Ieri sono passato ad occuparmi dei cerchi, l'intenzione era quella di sostituire i pneumatici con dei Michelin nuovi. Quando ho smontato i cerchi ho notato con sorpresa che c'era giusto un filo di ruggine e ho faticato non poco a staccare il vecchio copertone dal cerchio. Questo era lo stato del cerchio quando l'ho aperto: Viste le condizioni mi sono quindi deciso a rifare completamente i cerchi. Con la spazzola di ferro per la smerigliatrice ho completamente portato a zero tutto quello che c'era sul cerchio. Questo è il cerchio pronto per essere trattato con antiruggine e riverniciato. E' messo tanto male ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webtony Inviato 12 settembre 2011 - 14:21 Autore Share Inviato 12 settembre 2011 - 14:21 Ragazzi, qualcuno mi può spiegare come sostituire la molla zincata anteriore della VNB4 ? Qualcuno ha fatto delle foto durante il montaggio ?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts