iena Inviato 9 agosto 2011 - 09:32 Share Inviato 9 agosto 2011 - 09:32 Come dicevo: dalle mie parti si trovano a 300€ dei PX senza documenti con motore bloccato ... Comunque cerca bene, soprattutto tieni gli occhi aperti e guardati in giro! Non solo su internet! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.bluesky. Inviato 9 agosto 2011 - 09:45 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 09:45 Ma infatti su internet trovi solo catorci senza documenti, io sto cercando qualcosa che giace in garage da molti anni, come il t5 in questione, mi sono fatto sfuggire una vnb conservatissima e originalissima a 3000 euro di un conoscente con doc da passaggio unico propietario. Sto andando dietro al t5 in questione da diverso tempo, ma con il propietario non ci ho ancora parlato, ho provato a proporre ad una conoscente l'acquisto di uma vespa anni 60 credo, non l'ho mai vista ma so che c'è nel loro deposito, ma niente per ora, speriamo che sidecida. Lo so è dura ma la troverò. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 10 agosto 2011 - 07:41 Share Inviato 10 agosto 2011 - 07:41 devi augurarti che il T5 abbia tutti i documenti e che non sia radiata, perchè in questo caso chiunque potrà farti il passaggio di proprietà applicando l'art.2688 (vendita da proprietario non intestatario). Eviterai in questo caso tutte le rotture burocratiche per la reiscrizione, oltre all'obbligo del restauro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts