razzo1977 Inviato 8 agosto 2011 - 10:47 Share Inviato 8 agosto 2011 - 10:47 salve, sono nuovo, io ho un grosso problema, ho comprato una vespa pk50xl restaurata e non riesco a trovare il numero di telaio, vorrei sapere di preciso dove cercarlo, l'unico numero che ho trovato e' sotto il coprimotore di destra ed e' quello tra due stelline che e' la sigla piaggio(prefisso) chiedo aiuto a chiunque. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE:testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespacromo Inviato 9 agosto 2011 - 07:11 Share Inviato 9 agosto 2011 - 07:11 Il numero di telaio dovrebbe essere sotto il coprimotore....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 9 agosto 2011 - 07:26 ADMIN Administrators Share Inviato 9 agosto 2011 - 07:26 salve, sono nuovo, io ho un grosso problema, ho comprato una vespa pk50xl restaurata e non riesco a trovare il numero di telaio, vorrei sapere di preciso dove cercarlo, l'unico numero che ho trovato e' sotto il coprimotore di destra ed e' quello tra due stelline che e' la sigla piaggio(prefisso) chiedo aiuto a chiunque. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE:testate: E' esattamente quello tra le "stelline" sul bordo lato sinistro sportello lato motore. C'e' la sigla V5X3T *XXXXXXX* il numero XXXXXXX e' il tuo numero di telaio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts