pezza89 Inviato 9 agosto 2011 - 10:33 Share Inviato 9 agosto 2011 - 10:33 salve ragazzi sapete forse dove posso trovare una guida fatta bene su come smontare la campana frizione della mia pk 50 s? grazie mille.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 9 agosto 2011 - 11:34 Share Inviato 9 agosto 2011 - 11:34 salve ragazzi sapete forse dove posso trovare una guida fatta bene su come smontare la campana frizione della mia pk 50 s?grazie mille.. La mia officina 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa94 Inviato 9 agosto 2011 - 21:32 Share Inviato 9 agosto 2011 - 21:32 se vuoi te lo spiego senza avere guida. allora apri il motore svitando i rispettivi dadi e bulloni ,apri i carter e ti ritrovi degli ingranaggi togli i due alberi del cambio,uno con ingranaggi mobili e uno ad ingranaggi fissi detto albero di natale,sotto a quest'ultimo trovi l'ingranaggio dell'accensione insieme a una molla toglili e vedrai un cuscinetto con un seeger che tiene la campana,togli quest'anello e batti con un martello in gomma e vedrai che la campana si toglie ricordati che per toglierla definitivamente la devi ruotare per farla uscire perchè ha solo un senso di uscita.Per il rimonttaggio devi fare la stessa procedura al contrario.Spero di esserti stato d'aiuto:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts