Special Dave Inviato 9 agosto 2011 - 11:47 Share Inviato 9 agosto 2011 - 11:47 Ciao a tutti! Oggi stavo smontando la forcella per revisionarla prima di montarla e quando ho sfilato il perno dalla forcella ho trovato la sorpresa.. Tutti i rullini in giro per il pavimento. Mi sapete dire la sigla di queste gabbie a rulli? Le misure? Per toglierle come posso fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albyking87 Inviato 9 agosto 2011 - 12:10 Share Inviato 9 agosto 2011 - 12:10 Con ''cerca'' trovi tutte le risposte!!!...avevo visto un attrezzo semplicissimo che consisteva in una barra filettata e alcune rondelle per estrarle...lo becchi sicuramente cercando ''gabbie a rulli sterzo'' ecc... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 agosto 2011 - 12:16 Share Inviato 9 agosto 2011 - 12:16 Ciao Tutto ciò di cui hai bisogno lo trovi qui: http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/35034-aiuto-cuscinetti-rulli-forcella-detti-astucci-rullini-sospensione-anteriore.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 agosto 2011 - 12:21 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2011 - 12:21 Ciao a tutti! Oggi stavo smontando la forcella per revisionarla prima di montarla e quando ho sfilato il perno dalla forcella ho trovato la sorpresa.. Tutti i rullini in giro per il pavimento. Mi sapete dire la sigla di queste gabbie a rulli? Le misure? Per toglierle come posso fare? Valuta attentamente anche la condizione del perno, se e' rovinato, sostituiscilo. E' dentro a pressione, ci vuole una pressa per sfilarlo, un qualsiasi meccanico e' in ghrado di sfilarlo. Vol. PS ciao ruggero:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 agosto 2011 - 17:21 Share Inviato 9 agosto 2011 - 17:21 Vol. PS ciao ruggero:mrgreen: Ciao lucone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts