Vai al contenuto

Che ve ne pare? e rinata no??

enricopin
 Share

Recommended Posts

finalmente dopo due settimane e rinata la mia vespa..alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di buttarla!! adesso monta un 102 dr carburatore 19 19 aggiunta della 4 marcia carter lavorati apertura di un altro travaso albero anticipato campo elettromagnetico anticipato marmitta polini campana 22 denti...che ve ne pare?:lol:

DSC_0002.jpg

DSC_0205.jpg

DSC_0209.jpg

DSC_0212.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
finalmente dopo due settimane e rinata la mia vespa..alla faccia di tutti quelli che mi dicevano di buttarla!! adesso monta un 102 dr carburatore 19 19 aggiunta della 4 marcia carter lavorati apertura di un altro travaso albero anticipato campo elettromagnetico anticipato marmitta polini campana 22 denti...che ve ne pare?:lol:

Complimenti, sembra davvero nuova e mi piace anche molto quel colore :ok:

Ora goditela ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

si manca solo qualche altro particolare cromato tipo le leve!!! ieri ho avuto tantissima paura siccome sono a rodaggio sicuramente si e imbrattata la candela quando ho spinto un po di piu si e bruciata e si e fermata di colpo mamma mia pensavo di aver grippato =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina!

Hai fatto tutto in 2 settimane? Però...

Che il PK fosse uscito anche a tre marce era una cosa che non sapevo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellina!

Hai fatto tutto in 2 settimane? Però...

Che il PK fosse uscito anche a tre marce era una cosa che non sapevo!

Sisi Vespa PK V.

3 marce, le primissime versioni montano l'accensione Hp da 1kg sul cono 19 (come Special e Primavera) ed ha una particolare chicca. Come puoi vedere anche dalla foto non monta pedivella di accensione, ma solo avviamento con elestart! :mavieni:

Complimenti Enrico, bella Vespetta! :applauso:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ok un conterraneo che si farà vedere a qualche raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
si il colore e il pia937 =)

la mostrerai a qualche raduno?:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sisi Vespa PK V.

3 marce, le primissime versioni montano l'accensione Hp da 1kg sul cono 19 (come Special e Primavera) ed ha una particolare chicca. Come puoi vedere anche dalla foto non monta pedivella di accensione, ma solo avviamento con elestart! :mavieni:

:noncisiamo: Cono 20 e volano "pesante". Le prime HP avevano anche loro sole 3 marce, ma avevano la pedalina oltre al motorino d'avviamento e il volano leggero.

Il foro per la pedalina sul carter e cieco.

Link al commento
Condividi su altri siti

:noncisiamo: Cono 20 e volano "pesante". Le prime HP avevano anche loro sole 3 marce, ma avevano la pedalina oltre al motorino d'avviamento e il volano leggero.

Il foro per la pedalina sul carter e cieco.

Quarlo su un'altro forum Vespistico mi hanno detto di sta storia delle prime serie col volano col cono 19 e volano sotto il kilo e sei... :mavieni:

Poi non so! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Prime serie vuol dire tutto e niente... la V non ha la pedalina, ma solo l'avviamento elettrico e l'albero ha il cono da 20.

L' HP è nata a 3 marce, poi ne hanno aggiunta una.

Il cono è rimasto da 20 e il volano leggero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello il colore! E bel restauro complimenti:applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti