teohc88 Inviato 9 agosto 2011 - 19:13 Share Inviato 9 agosto 2011 - 19:13 Vi rimando a questa discussione http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/39776-problema-px200e-da-profano-penso-sia-carburazione-o-aspira-aria-da-qualche-paraolio.html Forse è troppo grassa? devo agire sulla vite dietro al carburo? ora è a 2 giri e mezzo.. Faccio miscela al 2% con olio castrol tts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2011 - 19:26 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2011 - 19:26 Ho scorso la discussione della vespa che si invasava ... ma hai poi risolto? La candela delle foto l'hai smontata a freddo o dopo una tirata? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 agosto 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 19:45 Ho "risolto" cambiando cilindro adesso si accende moooolto meglio ma qualche volta ha qualche incertezze.. Penso di aver notato che ogni tanto nelle prime pedivellate 5 o 6 non da corrente alla candela.. può essere? e quale potrebbe essere la causa? centralina e tutto il gruppo statore sono nuovi. L'ha candela l'ho tolta dopo circa 30/45 min che la vespa era fredda.. Dici di fare la classica tirata poi frizione spengo la vespa e controllo la candela? sarà meglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2011 - 19:55 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2011 - 19:55 Potresti provare, almeno ti sinceri della carburazione del max. Il minimo grasso lo devi ai 2 giri e mezzo della vite del minimo, ma se la vespa va bene ... lascia stare. (questo è un mio parere!!!) Anch'io sono grasso al minimo, per scelta. Non mi frega se si imbratta la candela, ma quando chiudo dopo una sparata so che un po di "brodo" arriva sempre e non rischio di essere troppo magro quando tutto bolle. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 9 agosto 2011 - 20:01 Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:01 la candela nera è sinonimo di cattiva combustione,prova a cambiare olio magari con un altro 100% sintetico saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 agosto 2011 - 20:02 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:02 Domani faccio la prova della candela come si deve! Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balu1987 Inviato 9 agosto 2011 - 20:32 Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:32 Vi rimando a questa discussione http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/39776-problema-px200e-da-profano-penso-sia-carburazione-o-aspira-aria-da-qualche-paraolio.html Forse è troppo grassa? devo agire sulla vite dietro al carburo? ora è a 2 giri e mezzo.. Faccio miscela al 2% con olio castrol tts Per me è carburazione grassa, visto il colore. Vai la prova dopo una tirata e se il colore è sempre quello sei grasso di carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 agosto 2011 - 20:45 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:45 e agirò sulla vite dietro la scatola del filtro giusto? Perchè i getti sono gli originali...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balu1987 Inviato 9 agosto 2011 - 20:51 Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:51 e agirò sulla vite dietro la scatola del filtro giusto?Perchè i getti sono gli originali...... Se la vespa è tutta originale, la carburazione dovrebbe già essere ottimale, prova anche a sostuituire/pulire il filtro dell'aria, se è molto sporco la carburazione si può ingrassare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 agosto 2011 - 21:03 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 21:03 Si volevo cambiarlo perchè ha inoltre la retina scollata in un piccolo punto.. Comunque la vespa ha tutto originale,ho rimesso un cilindro originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2011 - 22:15 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2011 - 22:15 la candela nera è sinonimo di cattiva combustione,prova a cambiare olio magari con un altro 100% sintetico saluti giacomo Il castrol tts è sintetico al 100% Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 10 agosto 2011 - 17:46 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 17:46 ecco le foto dopo la prova fatta bene è sul grigio mi sembra =/ Comunque non è nera e sporca come le foto precedenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 10 agosto 2011 - 17:52 Share Inviato 10 agosto 2011 - 17:52 il filtro è sporco e tappato. passa meno aria-->ingrassa la carburazione. o pulisci per bene il filtro o lo cambi.in ogni caso non ti stressare, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 10 agosto 2011 - 18:22 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 18:22 il filtro è sporco e tappato. passa meno aria-->ingrassa la carburazione. o pulisci per bene il filtro o lo cambi.in ogni caso non ti stressare, puoi prenderti tutto il tempo che vuoi. Ma hai visto le foto dopo la prova della carburazione fatta bene? Come va? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 10 agosto 2011 - 18:26 Share Inviato 10 agosto 2011 - 18:26 è furiginosa.. ma sul serio, puoi circolare tranquillamente. comunque devi circolare per qualche km per avere un riscontro obiettivo, poi fai una tirata in terza e via, vedi come va 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 10 agosto 2011 - 18:31 Autore Share Inviato 10 agosto 2011 - 18:31 la prova l'ho fatta dopo circa 3 tirate di 2 o 3 minuti a 97 km/h di gps in 4* 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 10 agosto 2011 - 18:49 Share Inviato 10 agosto 2011 - 18:49 prova a fare, se già non ci sono, i classici buchi sotto il filtro dell'aria in quella sede a forma di cuore. Farro respirare i getti e smagriscono un pò la carburazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimax Inviato 11 agosto 2011 - 09:15 Share Inviato 11 agosto 2011 - 09:15 la prova l'ho fatta dopo circa 3 tirate di 2 o 3 minuti a 97 km/h di gps in 4* devi farla in terza la tirata.. perchè in terza prendi il massimo dei giri e di coppia...capita di imbrattare in quarta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 11 agosto 2011 - 11:28 Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 11:28 Ma a me non sembra imbrattata nelle foto che ho postato ieri ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vins Inviato 12 agosto 2011 - 20:34 Share Inviato 12 agosto 2011 - 20:34 Segui i consigli che ti sono stati dati, perchè altrimenti non ci si capisce più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 agosto 2011 - 18:58 MODERATOR Share Inviato 13 agosto 2011 - 18:58 Una curiosita', che candela monti? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 13 agosto 2011 - 22:37 Share Inviato 13 agosto 2011 - 22:37 io monterei una be7... calda è autopulente a tempreature più basse.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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