leika Inviato 9 agosto 2011 - 19:59 Share Inviato 9 agosto 2011 - 19:59 ...la pena di cambiare il volano,con un volano pinasco?alla mia px arcobaleno con gruppo termico 177 pinasco. ne guadagnerei...oppure.... grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno intervenire saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 9 agosto 2011 - 20:06 Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:06 ...la pena di cambiare il volano,con un volano pinasco?alla mia px arcobaleno con gruppo termico 177 pinasco. ne guadagnerei...oppure.... grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno intervenire saluti giacomo Quel tipo di volano aumenta solo di molto l' accelerazione.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leika Inviato 9 agosto 2011 - 20:10 Autore Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:10 la mia paura è:che la mia vespa poi vuole la quinta e la sesta marcia saluti giacomo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts