gargiulino Inviato 9 agosto 2011 - 20:45 Share Inviato 9 agosto 2011 - 20:45 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una vespa et3 del 79. Tutto sommato è in buono stato, dell'anno 1979 e non è mai stata riverniciata. Il venditore però mi ha informato di una piccola crepa sulla pedana. Vi allego una foto per rendervi conto. Visto che i venditore scenderebbe di ben 300,00 euro, volevo sapere se il danno è riparabile con una spesa accessibile riverniciando magari la zona interessata con lo stesso colore dell'epoca. Grazie Lino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 9 agosto 2011 - 21:07 Share Inviato 9 agosto 2011 - 21:07 Secondo me è riparabile... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 9 agosto 2011 - 21:30 Share Inviato 9 agosto 2011 - 21:30 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una vespa et3 del 79. Tutto sommato è in buono stato, dell'anno 1979 e non è mai stata riverniciata. Il venditore però mi ha informato di una piccola crepa sulla pedana.Vi allego una foto per rendervi conto. Visto che i venditore scenderebbe di ben 300,00 euro, volevo sapere se il danno è riparabile con una spesa accessibile riverniciando magari la zona interessata con lo stesso colore dell'epoca. Grazie Lino Ciao Lino. Guarda, la mia Blue Jeans aveva ESATTAMENTE lo stesso tipo di crepa. E' la conseguenza di una dissaldatura dal supporto trasversale dovuta probabilmente a ripetute pedate involontarie in fase di spedivellamento. Proprio la settimana scorsa l'ho fatta saldare da un carrozziere/lamierista/vespista della mia zona e ho speso solo 20 euro. Il lavoro è venuto ottimo. Restano da fare i ritocchi a tono, ma su questo dovrò riferire più avanti perché appunto li devo ancora fare. Considera che a me è stato chiesto di rimuovere tutte le strisce pedana, tappetino centrale e portaruota di scorta, cosa che ho fatto senza problemi dato che comunque devo "rinfrescare" l'intera pedana. Facci sapere... e, se non ti scoccia, dicci pure, alla fine, per quanto riesci a portarla a casa. Ci sono vari amici in cerca di ET3 e sarebbe bello se cominciassero a circolare notizie di prezzi "umani" per dare un po' di coraggio anche a loro. Ruggero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts