Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Non so quale prendere, tra una Bajaj 150 del 1991 e una vespa cosa 125 del 1989. Sono tenute bene entrambi e costano uguali.

Mi servirebbe solo per andare al lavoro.

Quale mi consigliate di acquistare?

grazie

Inviato

se vuoi attirare l' attenzione per la bellezza del mezzo quando la parcheggi naturalmente la cosa :risata::risata::risata::risata:

io prenderei a occhi chiusi la bajaj che non sarà bella come un px ma non ci allontaniamo molto!

Inviato
... una Bajaj 150 del 1981 ...

Sei sicuro del 1981? Mi sembra strano: mi pare che abbiano iniziato ad importarla dal 1993.

E prenderle entrambe, se non costano troppo?

Inviato

Io (ri)prenderei la Cosa a occhi chiusi!

Portaoggetti retroscudo spazioso, vano portacasco sottosella, sospensioni migliori (rispetto a quelle della Bajaj che derivano da un progetto di 40 anni fa), frenata spettacolare, abitabilità maggiore (=maggior comodità), miglior stabilità grazie ai pneumatici 100/90-10 (invece dei 3.50-10), strumentazione completa (contagiri, indicatore benzina e spie varie), linea particolare (può piacere o meno, ma è meno "scontata" di quella del Px)...

• 2 weeks later...
Inviato
e si quei copricerchioni a mo di carrozzella per gli anziani..

sono quelli che fanno innamorare del mezzo!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Azz, e io che pensavo che un mezzo andrebbe valutato anche per altro, a parte i copricerchi...

Inviato
Non so quale prendere, tra una Bajaj 150 del 1991 e una vespa cosa 125 del 1989. Sono tenute bene entrambi e costano uguali.

Mi servirebbe solo per andare al lavoro.

Quale mi consigliate di acquistare?

grazie

per la cilindrata il bajaj (soprattutto in chiave assicurativa), mentre per tutto il resto la Cosa, ovviamente se a posto con freni, impianto elettrico e quant'altro.

Se trovassi una Cosa 125 o 150...

Inviato

se per caso ti decidi sulla bajaj mandami un pm per la cosa che sono interessato!ps:sono un felice possessore di una vespa cosa 1 125...quindi il mio parere non conta..sarei di parte!ola

Inviato
Io prenderei la Cosa, la Bajaj chiede troppo secondo me e poi nel registro storico difficilmente ci entrerà ...

Non so in che anno sia stata introdotta la plastica nella bajaj.

In ogni caso, preferirei una Cosa ad una chetak plasticosa.

Però se la Bajaj in questione è simile a quella della foto nel mio precedente post, allora dimenticherei subito la Cosa.

IMHO

Inviato
Io non faccio testo, la mia Bajai è questa

227915_1032348013376_1365665718_30074593_6034153_n.jpg

ma l'ho pagata 50 € :mrgreen: ...

Molto bella Mr :applauso: mi fai vedere qualche foto del portapacchi posteriore e del supporto cuscino posteriore,grazie ;-):mavieni::mrgreen::ciao: