dobiadi Inviato 9 agosto 2011 - 22:59 Share Inviato 9 agosto 2011 - 22:59 Ieri ho smontato il serbatoio del mix per per vedere le condizioni dopo 30 anni di utilizzo. Era tutto ok, solo che inavvertitamente ho calpestato e disintegrato il filtrino che va nel serbatoio mix. Posso rimontare il tutto senza il filtrino ? non credo che ci sia molto da filtrare visto che uso solo olio Castrol rigorosamente pulito e non riciclato come forse si faceva 30 fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2011 - 23:09 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2011 - 23:09 Ieri ho smontato il serbatoio del mix per per vedere le condizioni dopo 30 anni di utilizzo. Era tutto ok, solo che inavvertitamente ho calpestato e disintegrato il filtrino che va nel serbatoio mix. Posso rimontare il tutto senza il filtrino ? non credo che ci sia molto da filtrare visto che uso solo olio Castrol rigorosamente pulito e non riciclato come forse si faceva 30 fa. Quale filtrino? C'è un filtrino ne serbatoio dell'olio? Azz mi è nuova!!! Vado a vedere gli spaccati. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 agosto 2011 - 23:28 MODERATOR Share Inviato 9 agosto 2011 - 23:28 Ho cercato negli spaccati del serbatoio olio del PX ma non ho visto filtri. Di quale filtro parli? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts