Vai al contenuto

Concorsi estivi 2011

horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
Si ma alcune foto che foto sono??? Mica sono di vacanze in vespa!!! :mogli:

se ti riferisci alla mia :mrgreen:, io ho passato tutta estate in giro... e ho sempre dimenticato la compatta... quindi ho fatto una foto in un bel posto e l'ho postata...

mica posso fare 500 km solo per fare una bella foto... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Abbiamo deciso di indire due concorsi, uno per la foto piu' bella e uno per il reportage piu' bello, entrambi ovviamente relativi alle Vs vacanze in Vespa 2011,

i concorsi li trovate a questi 2 link e, siccome nei post relativi non si possono fare commenti/domande/scrivere al di fuori del tema, potete invece sbizzarrirvi in questo post.

Grazie

la foto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44553-concorso-la-foto-piu-bella.html

il reportage: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44552-concorso-il-piu-bel-reportage.html

Per la foto più bella volevo pubblicare quella sotto, col titolo "soccorso Lambretta!". :mrgreen:

Ma ho desistito.

Ciao, Gino

DSCN3481.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti riferisci alla mia :mrgreen:, io ho passato tutta estate in giro... e ho sempre dimenticato la compatta... quindi ho fatto una foto in un bel posto e l'ho postata...

mica posso fare 500 km solo per fare una bella foto... :mrgreen:

Hai la coda di paglia? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Hai la coda di paglia? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

MMMMH... Non so... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti..

ormai i concorsi sono finiti. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti..

Per ora va bene cosi', il vincitore dovra' poi inviare la foto in alta risoluzione.

Cmq tranquillo che si giudica la foto come contenuto e non dalle dimensioni o dalla risoluzione! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti