Afry19 Inviato 19 settembre 2011 - 17:43 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2011 - 17:43 Si ma alcune foto che foto sono??? Mica sono di vacanze in vespa!!! se ti riferisci alla mia , io ho passato tutta estate in giro... e ho sempre dimenticato la compatta... quindi ho fatto una foto in un bel posto e l'ho postata... mica posso fare 500 km solo per fare una bella foto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 19 settembre 2011 - 18:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 settembre 2011 - 18:09 Abbiamo deciso di indire due concorsi, uno per la foto piu' bella e uno per il reportage piu' bello, entrambi ovviamente relativi alle Vs vacanze in Vespa 2011,i concorsi li trovate a questi 2 link e, siccome nei post relativi non si possono fare commenti/domande/scrivere al di fuori del tema, potete invece sbizzarrirvi in questo post. Grazie la foto: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44553-concorso-la-foto-piu-bella.html il reportage: http://www.vesparesources.com/viaggi-e-raduni/44552-concorso-il-piu-bel-reportage.html Per la foto più bella volevo pubblicare quella sotto, col titolo "soccorso Lambretta!". Ma ho desistito. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 settembre 2011 - 18:15 Share Inviato 19 settembre 2011 - 18:15 se ti riferisci alla mia , io ho passato tutta estate in giro... e ho sempre dimenticato la compatta... quindi ho fatto una foto in un bel posto e l'ho postata... mica posso fare 500 km solo per fare una bella foto... Hai la coda di paglia? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 19 settembre 2011 - 18:51 MODERATOR Share Inviato 19 settembre 2011 - 18:51 Hai la coda di paglia? :Lol_5: MMMMH... Non so... :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 22 settembre 2011 - 20:23 Share Inviato 22 settembre 2011 - 20:23 ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 settembre 2011 - 12:41 MODERATOR Share Inviato 23 settembre 2011 - 12:41 ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti.. ormai i concorsi sono finiti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 23 settembre 2011 - 13:13 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 23 settembre 2011 - 13:13 ciao ragazzi ma la foto dobbiamo inviarla in alta risoluzione o va bene così? la mia non è granchè come è stata ridimensionata in effetti.. Per ora va bene cosi', il vincitore dovra' poi inviare la foto in alta risoluzione. Cmq tranquillo che si giudica la foto come contenuto e non dalle dimensioni o dalla risoluzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 23 settembre 2011 - 17:30 Share Inviato 23 settembre 2011 - 17:30 vi ringrazio per le risposte..non avevo capito bene il testo iniziale del concorso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts