Afry19 Inviato 10 agosto 2011 - 22:25 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2011 - 22:25 vi pongo il mio problema, a casa ho il ciao di mio nonno. un giorno mi piacerebbe rimetterlo in strada e mi chiedevo se era possibile fare la revisione senza assicurazione e bollo, in modo che se avessi un urgenza, fare l'assicurazione, pagare il bollo e via... ha il suo librettino originale con ancora il vecchio targhino, ma ipotizzando di avere già quella nuova, sarebbe possibile? grazie in anticipo, andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 agosto 2011 - 08:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:38 vi pongo il mio problema, a casa ho il ciao di mio nonno. un giorno mi piacerebbe rimetterlo in strada e mi chiedevo se era possibile fare la revisione senza assicurazione e bollo, in modo che se avessi un urgenza, fare l'assicurazione, pagare il bollo e via... ha il suo librettino originale con ancora il vecchio targhino, ma ipotizzando di avere già quella nuova, sarebbe possibile? grazie in anticipo, andrea Sì, puoi fare la revisione, ma devi trasportarlo in officina in auto o con un carrello, non ci puoi andarci in moto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PA0L0 Inviato 11 agosto 2011 - 08:39 Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:39 Sì, puoi fare la revisione, ma devi trasportarlo in officina in auto o con un carrello, non ci puoi andarci in moto. Ciao, Gino ..e nemmeno spingendolo a mano camminando, giusto Gino? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 agosto 2011 - 08:40 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:40 spingendolo a mano mi pare si possa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 11 agosto 2011 - 08:41 MODERATOR Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:41 portarlo non è un problema. farei come per la vespa. la porto dal meccanico e la porta lui a fare la revisione... (peer la vespa avevo fatto cosi perchè dovevo ancora finire di sistemarla...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 11 agosto 2011 - 08:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:55 ..e nemmeno spingendolo a mano camminando, giusto Gino?Grazie Giusto. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts