michperry Inviato 11 agosto 2011 - 08:41 Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:41 ciao a tutti !!!volevo chiedervi se per caso vi succede che la vespa si fermi fancendo un vuoto perchè potrebbe essere troppo caldo....io ho una 50 special del 69 e a volte me lo fa e li cambio candela e riparte, per un po di km sono a posto e poi di nuovo la stessa storia.... qualcuno mi potrebbe dare un consiglio? grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 08:51 Share Inviato 11 agosto 2011 - 08:51 Mi sà di problema elettrico,cambia il condensatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michperry Inviato 11 agosto 2011 - 12:16 Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 12:16 grazie per avermi risposto....comunque io verso il mese di maggio ho cambiato tutto l impianto elettrico(bobina,condensatore,puntine e tutti i cavi di collegamento)non so se devo cambiarlo di nuovo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 13:19 Share Inviato 11 agosto 2011 - 13:19 grazie per avermi risposto....comunque io verso il mese di maggio ho cambiato tutto l impianto elettrico(bobina,condensatore,puntine e tutti i cavi di collegamento)non so se devo cambiarlo di nuovo.... Purtroppo ci sono in giro dei ricambi di pessima qualità e i condensatori in particolare fanno abbastanza schifo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts