giannimini Inviato 22 luglio 2013 - 18:06 Share Inviato 22 luglio 2013 - 18:06 Ok 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gppmarch Inviato 19 agosto 2013 - 16:12 Share Inviato 19 agosto 2013 - 16:12 ciao a tutti , ho aperto un post per problemi nel montaggio della marmitta, ma nessuno che la monta mi ha risposto. Io dopo aver montato il Gt DR non riesco ad allineare lo scarico con il collettore e l'attacco al carter di qualche millimetro buono. Inoltre la marmitta mi tocca la ruota, ma quello potrebbe essere perche' monto cerci tubeless 2.10 e gomme metzeler ME1. Nessuno di voi ha avuto problemi con il motaggio? Grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeganPx Inviato 22 maggio 2016 - 10:03 Share Inviato 22 maggio 2016 - 10:03 Anche se arrivo un po tardi a qiesta diiscussione seguo la domanda che ha fatto gppmarch, perche anche io sono molto interessato a questa marmitta e voglio montare lo stesso tipo di gomme... Soluzioni? Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 22 maggio 2016 - 20:56 Share Inviato 22 maggio 2016 - 20:56 una 125 rapporti 200 volano leggero con la Giannelli... dice tutto per me.... Con il Dr cerchi e gomme ME1, sempre e solo NUOVA PADELLA POLINI o SIP Road!!! Getto da 110 punti con 20-20 con filtro su (foro però al filtro nel cuoricino getti).... siamo sui 110 effettivi e praticamente a fondoscala con pignone almeno 21 denti.... oppure sui 105 GPS ma davvero cativa con il pignone da 20 della 125cc... per Giannelli rapporti 200 e cilindro 125cc originale...ehm... non ho parole! Ma funziona? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeganPx Inviato 22 maggio 2016 - 21:09 Share Inviato 22 maggio 2016 - 21:09 Dici che mettere il dr con giannelli carbu 24 e rapporti della 200 (cioe pignone 23 su 68) lavora male? Un dr lavora meglio con una sip road 2.0 carbu 20 20 e pignone 22? Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 23 maggio 2016 - 06:40 Share Inviato 23 maggio 2016 - 06:40 La 200 monta 23/65. Il 23 che si può montate senza problemi sulla 68 è fatto ad hoc per essa. Se si usa il 23 "della 200", sulla 68, montando molto stretto corri il rischio di spaccare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gppmarch Inviato 23 maggio 2016 - 12:37 Share Inviato 23 maggio 2016 - 12:37 Il montaggio della marmitta è un po' difficoltoso, ma alla fine si riesce senza far toccare la gomma, si parla di millimetri (attenzione la lamiera è grezza e taglia come un rasoio).In base alla mia esperienza, consiglio di mettere delle rondelle di gomma nell'attacco del silenziatore (non fornite nel kit) per attutire le vibrazioni ed evitare che si spezzino le staffe saldate al silenziatore. Vi dico questo in quanto ho rotto un silenziatore, in seguito sostituito in garanzia dalla Giannelli (nel mio caso un buon servizio post vendita). Sulle prestazioni, DR plug-play carburatore 20 e getto 108, allunga di molto la coppia in alto a discapito dei bassi. Sulla velocità non so dire. Comunque, un bel suono e bella da vedere. So che nel forum quasi tutti sono dei bravi meccanici, ma per quelli come me un po' meno bravi, spero di essere stato di aiuto. Un saluto a tutti. Giuseppe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 23 maggio 2016 - 21:40 Share Inviato 23 maggio 2016 - 21:40 Il montaggio della marmitta è un po' difficoltoso, ma alla fine si riesce senza far toccare la gomma, si parla di millimetri (attenzione la lamiera è grezza e taglia come un rasoio).In base alla mia esperienza, consiglio di mettere delle rondelle di gomma nell'attacco del silenziatore (non fornite nel kit) per attutire le vibrazioni ed evitare che si spezzino le staffe saldate al silenziatore. Vi dico questo in quanto ho rotto un silenziatore, in seguito sostituito in garanzia dalla Giannelli (nel mio caso un buon servizio post vendita). Sulle prestazioni, DR plug-play carburatore 20 e getto 108, allunga di molto la coppia in alto a discapito dei bassi. Sulla velocità non so dire. Comunque, un bel suono e bella da vedere. So che nel forum quasi tutti sono dei bravi meccanici, ma per quelli come me un po' meno bravi, spero di essere stato di aiuto. Un saluto a tutti. Giuseppe Semplice e chiaro, il setting poi giusto.... sei certo stato di aiuto.... a chi in un pomeriggio vorrà cimentarsi in questa modifica!!!! Magari il puntale provatelo da 110 quindi prendete il 108 e il 110 in caso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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