Utente Cancellato 002 Inviato 11 agosto 2011 - 10:30 Share Inviato 11 agosto 2011 - 10:30 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha familiarità con programmi per la gestione dei fondi? Sarei interessato ad opinioni e consigli Non mi serve chissà quale complesso programma, mi basta qualcosa che mi tenga i conti spicci di quei 4 soli che ho da parte, dove appuntare spese ed entrate di denaro e tenere un bilancio civile, insomma, basta carta e penna e soldi che spariscono o appaiono magicamente un pò qui un pò lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 11 agosto 2011 - 10:40 Share Inviato 11 agosto 2011 - 10:40 Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha familiarità con programmi per la gestione dei fondi?Sarei interessato ad opinioni e consigli Non mi serve chissà quale complesso programma, mi basta qualcosa che mi tenga i conti spicci di quei 4 soli che ho da parte, dove appuntare spese ed entrate di denaro e tenere un bilancio civile, insomma, basta carta e penna e soldi che spariscono o appaiono magicamente un pò qui un pò lì Te la butto li,excell?fai una griglia con entrate e uscite...ti fà anche i calcoli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 11 agosto 2011 - 10:49 Autore Share Inviato 11 agosto 2011 - 10:49 Anche io ho pensato ad excell come prima soluzione ma sto avendo dei problemi ad usarlo per certi aspetti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 agosto 2011 - 10:51 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2011 - 10:51 quei 4 soldi che ho da parte, Dalli a me che poi ti tengo io aggiornato ... :Lol_5::mrgreen: altrimenti Microsoft Money potrebbe fare al caso tuo. Qui invece trovi alcuni applicativi free Programmi di bilancio familiare e Conto corrente bancario Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 11 agosto 2011 - 10:51 MODERATOR Share Inviato 11 agosto 2011 - 10:51 Bilancio Familiare - iPase - Software gratis Bilancio Famigliare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts