Tormento Inviato 12 agosto 2011 - 10:45 Share Inviato 12 agosto 2011 - 10:45 No no figurati.....ma mi fa troppo ridere quello che dice...Diciamo che quello è il classico bimbominchia Bimbominchia o meno, ti consiglio di evitare sempre le pseudogare proposte specialmente dagli sconosciuti. Spesso nascondono insidie impreviste, a partire dal fatto che non conoscendolo non sai il suo cervello quanto funzioni specie quando si sta rendendo conto di perdere.... occhio ragazzi, in giro c'è gente che sembra normalissima ma che sta davvero da fuori. in ogni caso a parità di motori si serie per le cilindrate da 125 in su c'è poco da fare, i moderni scooter vanno di più e c'è poco da fare. Si possono mettere dietro nel misto grazie a maggiore agilità e freno motore (e al manico, ovviamente), ma al primo rettilineo ti riprendono e se vanno, almeno fino alla staccata seguente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 12 agosto 2011 - 16:23 Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 16:23 Dai, raccontaci la preparazione, nei dettagli però.Vediamo se un coso 50 e 4T riesce a spalmarti o no!!! :Lol_5: :mrgreen: Gg Allora io monto: -102 rms (lavorato) -19/19 (cambiato da poco) -campana da 24/72 (messa l' altro giorno:mrgreen:) -marmitta sito plus (per ora) poi dopo la revisione prendo una semi espansione questa e la mia elaborarazione attuale a si dimenticavo carter raccordati..... elaborazione sua (del mio sfidante): -80 malossi -carburatore originale (non so quanto sia) -marmitta sito plus -variatore malossi Ditemi voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 agosto 2011 - 16:59 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2011 - 16:59 Allora io monto:-102 rms (lavorato) -19/19 (cambiato da poco) -campana da 24/72 (messa l' altro giorno:mrgreen:) -marmitta sito plus (per ora) poi dopo la revisione prendo una semi espansione questa e la mia elaborarazione attuale a si dimenticavo carter raccordati..... elaborazione sua (del mio sfidante): -80 malossi -carburatore originale (non so quanto sia) -marmitta sito plus -variatore malossi Ditemi voi Si ma a livello sicurezza? Freni, sospensioni, gomme, ecc ecc ?? Poi, diciamo la verità: sei così sicuro di batterlo? Per me vi conviene stare tranquilli entrambi. Andate al bar e vi fate una bella partita a scala 40 e chi vince paga da bere all'altro. Magari inizia un'amicizia. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 12 agosto 2011 - 17:12 Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 17:12 Massi hai ragione però preferisco giocare a pinacola:mrgreen: sono imbattibile a pinacola:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 12 agosto 2011 - 17:42 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2011 - 17:42 Massi hai ragione però preferisco giocare a pinacola:mrgreen: sono imbattibile a pinacola:Lol_5: Bravo e poi alla prima gita fuori porta assieme ... :Lol_5: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juri Inviato 12 agosto 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 12 agosto 2011 - 17:47 Bravo e poi alla prima gita fuori porta assieme ... :Lol_5: Gg :Lol_5: Ma cambiando discorso 5 secondi, il sellino yenki e universale per tutte le vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts