gianlu Inviato 11 agosto 2011 - 19:29 Share Inviato 11 agosto 2011 - 19:29 Ciao a tutti oggi ho combinato un guaio. Ho smontato il carburo della mia p200e perche la ghigliottina rimaneva aperta, seguendo i consigli che ho letto sul foro ho dato una limatina alle guide e ho passato un po di carta vetrata alla base del carburatore. La ghigliottina scorreva perfettamente, ho rimontato tutto, ma con il coperchio del carburatore chiuso la vespa non partiva, mentre da aperto si accendeva ( non ho capito il motivo se qualcuno me lo sa spiegare). Ho visto che usciva anche un po di benzina dal coperchio della vaschetta del galleggiante, l'ho aperto controllato la guarnizione e richiuso, ma con la mia mania di stringere forte le viti ne ho spannata una. C'è rimedio o lo butto e compro il carburo nuovo? Sapete dirmi qualche sito per l'eventuale acquisto? Grazie e scusate se sono stato prolisso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 12 agosto 2011 - 06:01 MODERATOR Share Inviato 12 agosto 2011 - 06:01 Ciao a tutti oggi ho combinato un guaio. Ho smontato il carburo della mia p200e perche la ghigliottina rimaneva aperta, seguendo i consigli che ho letto sul foro ho dato una limatina alle guide e ho passato un po di carta vetrata alla base del carburatore. La ghigliottina scorreva perfettamente, ho rimontato tutto, ma con il coperchio del carburatore chiuso la vespa non partiva, mentre da aperto si accendeva ( non ho capito il motivo se qualcuno me lo sa spiegare). Ho visto che usciva anche un po di benzina dal coperchio della vaschetta del galleggiante, l'ho aperto controllato la guarnizione e richiuso, ma con la mia mania di stringere forte le viti ne ho spannata una. C'è rimedio o lo butto e compro il carburo nuovo? Sapete dirmi qualche sito per l'eventuale acquisto? Grazie e scusate se sono stato prolisso. Non buttare il carburare qualsiasi buon meccanico ti puo' inserire un elicoil ed il carburatore diventa come nuovo. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianlu Inviato 16 agosto 2011 - 18:37 Autore Share Inviato 16 agosto 2011 - 18:37 Grazie, per ora ho risolto con una vite più lunga, appena torna il mio meccanico vado di elicoidale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts