verel Inviato 14 agosto 2011 - 15:46 Share Inviato 14 agosto 2011 - 15:46 Complimenti ottimo lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 14 agosto 2011 - 22:16 MODERATOR Share Inviato 14 agosto 2011 - 22:16 Io ho avuto la fortuna di vederla dal vivo...............SPETTACOLARE.ps ricordati che ti aspetto a marittima per vedere la mia bacchetta ma c'è un raduno a marattima il 16 o solo la sagra? Io sto a Torre suda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 15 agosto 2011 - 16:25 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:25 Porca miseria, dopo aver letto tutto ora mi sono di nuovo incasinato le idee:testate: chiedo lumi a te signorhood: Oggetto:La mia gs. Pensavo di farne un conservato, ma poi ho desistito in quanto la vespa è senza targa e documenti. Ed un conservato con targa europea non è un bel vedere, anche se io non me ne farei un gran problema. Cosa mi consigli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 15 agosto 2011 - 16:32 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:32 Scusa un'attimo fermati un poco....scusa ti faccio una domanda a bruciapelo...tu vai in giro col GS o con la targa ??? Le foto non sono molte per dire con precisione, però toccare quel GS, mi sembra un'omicidio...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 15 agosto 2011 - 16:35 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:35 foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 15 agosto 2011 - 16:39 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:39 Scusa un'attimo fermati un poco....scusa ti faccio una domanda a bruciapelo...tu vai in giro col GS o con la targa ??? Le foto non sono molte per dire con precisione, però toccare quel GS, mi sembra un'omicidio...... credo che la pensiamo allo stesso modo, in fin dei conti della targa non mi interessa tanto. Solo che mi sono fatto condizionare un pò ultimamente da chi mi diceva che un conservato con targa nuova era una schifezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 15 agosto 2011 - 16:42 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:42 credo che la pensiamo allo stesso modo, in fin dei conti della targa non mi interessa tanto.Solo che mi sono fatto condizionare un pò ultimamente da chi mi diceva che un conservato con targa nuova era una schifezza. Sicuramente chi ha detto questo prova un pò di invidia per il tuo gs conservatoi. Io farei un conservato visto le condizioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 15 agosto 2011 - 16:46 Share Inviato 15 agosto 2011 - 16:46 altre foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 15 agosto 2011 - 17:47 Autore Share Inviato 15 agosto 2011 - 17:47 Porca miseria, dopo aver letto tutto ora mi sono di nuovo incasinato le idee:testate:chiedo lumi a te signorhood: Oggetto:La mia gs. Pensavo di farne un conservato, ma poi ho desistito in quanto la vespa è senza targa e documenti. Ed un conservato con targa europea non è un bel vedere, anche se io non me ne farei un gran problema. Cosa mi consigli? Cos'è? Una domanda retorica? Cosa ti aspetti che ti consigli? Sabbia tutto e vernicia all'acrilico? Se vuoi fallo. . . la vespa e i "gomiti" son tuoi e puoi fare che vuoi. Se il problema è far passare un conservato all'iscrizione di un RS potrei capire (non condividere ma capire) le tue perplessità. Ma pmi spieghi checazzarola centra il fatto che su un conservato ci sta male una targa nuova??? Quelle ci stanno male pure sui lecca-lecca ma ce le dobbiamo tenere e ringraziare pure che si può reimmatricolare e circolarci:nono: Io non vedo l'ora di mettere una "brutta" targa nuova su un paio di miei conservati!!! Tu fa come credi ma se non fai un conservato di quella GS ti posso assicurare che oltre ai "gomiti" tu ti mangerai "ben altro". Quindi l'unico consiglio che ti posso dare è solo quello di tirare fuori quel "ben altro" nei confronti di chi ti "condizionerebbe" a rifare tutto e intervenire in maniera conservativa. Statt bbuò Ps. Ciffa il sotto pedana che quelle poche tracce di ruggine spariscono 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgamesh Inviato 16 agosto 2011 - 05:48 Share Inviato 16 agosto 2011 - 05:48 Hai ragione da vendere. Ho sempre pensato che il fascino di un conservato è qualcosa di unico. Di lecca lecca cominciano a vedersene troppe in giro. E hanno perso un pò del loro appeal. Sicuramente avrò bisogno di qualche tuo suggerimento. Ti ringrazio sin da ora per l'aiuto che vorrai darmi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 7 settembre 2011 - 11:30 Share Inviato 7 settembre 2011 - 11:30 Complimenti signorhood 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 7 settembre 2011 - 13:02 Share Inviato 7 settembre 2011 - 13:02 Complimenti signorhood veramente un bel lavoro...se avrò bisogno di qualche consiglio (purtroppo nn per una vespa ma per un gilera anni '60 ...) potrò farti qualche domanda "fuori vespa"? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7400dp21957 Inviato 7 settembre 2011 - 13:43 Share Inviato 7 settembre 2011 - 13:43 semplicemente eccezionale. vorrei riuscire a fare la metà di quello che ha fatto signorhood sulla mia rally. Ci proverò ma non sò se ne sarò capace. Ancora complimenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 7 settembre 2011 - 14:35 Autore Share Inviato 7 settembre 2011 - 14:35 Se avete un minimo di dimestichezza con vernici e colori, a disposizione. Se siete completamente digiuni . . . tornate preparati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AGA Inviato 7 settembre 2011 - 21:58 Share Inviato 7 settembre 2011 - 21:58 molti complimenti per il lavoro che fai e le tecniche che conosci! sono nuovo del forum.. e non sono ancora riuscito a leggere molto dei tuoi lavori, pero sono rimasto a bocca aperta... prima di entrare nel forum non avevo ben chiaro la storia "del conservato" ed ero più attratto dai lecca lecca... che figura!!:oops: ho aperto un post per la mia v30 metto foto e poi ti chiedo consigli.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
collezionista79 Inviato 25 settembre 2011 - 07:29 Share Inviato 25 settembre 2011 - 07:29 Incredibile non avrei mai creduto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 28 settembre 2011 - 20:47 Share Inviato 28 settembre 2011 - 20:47 Azzarola Gianni... l'ho vista solo ora seguendo il link postato da un utente. Assolutamente superlativa! Un'opera d'arte. Bravissimo Spero che tu riesca a metterla presto su strada per gustarti i frutti di tanto lavoro, ma anche per consentire a noi discepoli di ammirarla dal vivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 settembre 2011 - 18:36 Autore Share Inviato 29 settembre 2011 - 18:36 Pare, dico pare . . . che prossimamente ci confronteremo con una impegnativa "cipolla". Ma al momento giusto apriremo un altro post specifico. Tu ti chiederai perchè uso il "plurale" . . . perchè saremo in diversi ogni sabato pomeriggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 29 settembre 2011 - 18:59 MODERATOR Share Inviato 29 settembre 2011 - 18:59 Pare, dico pare . . . che prossimamente ci confronteremo con una impegnativa "cipolla". Ma al momento giusto apriremo un altro post specifico. Tu ti chiederai perchè uso il "plurale" . . . perchè saremo in diversi ogni sabato pomeriggio Già me la immagino Anticipazioni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 29 settembre 2011 - 19:38 Autore Share Inviato 29 settembre 2011 - 19:38 Già me la immagino Anticipazioni? A tempo debito ci sarà un apposito post "passo, passo" dell'operazione. Con foto di com'era e come sarà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 30 settembre 2011 - 13:04 MODERATOR Share Inviato 30 settembre 2011 - 13:04 A tempo debito ci sarà un apposito post "passo, passo" dell'operazione. Con foto di com'era e come sarà. Devo fare un salto da voi. :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 30 settembre 2011 - 13:28 Share Inviato 30 settembre 2011 - 13:28 Tu ti chiederai perchè uso il "plurale" . . . perchè saremo in diversi ogni sabato pomeriggio Percaso c'è pure oldultras detto il maresciallo con la sabbiatrice per sommergibili? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 30 settembre 2011 - 15:02 Autore Share Inviato 30 settembre 2011 - 15:02 Percaso c'è pure oldultras detto il maresciallo con la sabbiatrice per sommergibili? La vedo dura:azz: Non lo puoi lasciare un attimo che ne combina una . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri72 Inviato 16 gennaio 2012 - 07:49 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 07:49 Ciao gianni, non ho parole!!!!!!!!............mi si è bloccata la mascella ,da tanto che mi è rimasta la bocca aperta!!!!!!..........del resto, da un maestro come te, non poteva uscire meglio!!!!!!........speriamo un giorno, di avere la meta' delle tue capacita!!!!!.............COMPLIMENTI VIVISSIMI PER IL RISULTATO!!!!..........un vero splendore!!!!!! ciao e a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 gennaio 2012 - 15:58 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 15:58 Ciao Fabbrizio, benarrivato su queste sponde 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts