Vai al contenuto

Ce la farò a farne un conservato?

signorhood
 Share

Recommended Posts

grazie carissimo,

mi manca solo la materia prima, ovvero, una vespa!!!!......ma prima o poi, me la faccio!!!!!!!......ho una primavera sotto mano, ma ci sono degli intoppi burocratici!!!!......al limite, te li spiego in M.P.

ciao e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se vuoi fare il bis ci sarebbe questa giusto da te eheheeh

Vespa vb1 gs dei poveri Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

A parte la definizione "infame" che usano per definire questo modello "GS dei poveri":azz:

Io questa la lascerei così com'è!!! Al limite un fissativo:mrgreen: e due ruote hot rod!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte la definizione "infame" che usano per definire questo modello "GS dei poveri":azz:

Io questa la lascerei così com'è!!! Al limite un fissativo:mrgreen: e due ruote hot rod!!!

Eh la chiamano GS dei poveri, ma intanto 2000 euro per un pezzo di ruggine mi sa che è cosa non proprio da poveri.. :roll::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sbaglio, o ha l'adesivo di bardicchia? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal poco che si vede sembra proprio essere un adesivo di Bardicchia.

Daltro canto era lui l'unico concessionario per la provincia di Lecce all'epoca.

Gli altri erano "rivenditori ufficiali" e ho visto diverse vespe conservate con due adesivi, uno di Bardicchia e l'altro del rivenditore di Racale, di Nardò, di Galatina . . .

Link al commento
Condividi su altri siti