fabri72 Inviato 16 gennaio 2012 - 16:20 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 16:20 grazie carissimo, mi manca solo la materia prima, ovvero, una vespa!!!!......ma prima o poi, me la faccio!!!!!!!......ho una primavera sotto mano, ma ci sono degli intoppi burocratici!!!!......al limite, te li spiego in M.P. ciao e a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 16 gennaio 2012 - 16:29 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 16:29 se vuoi fare il bis ci sarebbe questa giusto da te eheheeh Vespa vb1 gs dei poveri Moto e Scooter usato - In vendita Lecce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 16 gennaio 2012 - 20:21 Autore Share Inviato 16 gennaio 2012 - 20:21 se vuoi fare il bis ci sarebbe questa giusto da te eheheeh Vespa vb1 gs dei poveri Moto e Scooter usato - In vendita Lecce A parte la definizione "infame" che usano per definire questo modello "GS dei poveri":azz: Io questa la lascerei così com'è!!! Al limite un fissativo:mrgreen: e due ruote hot rod!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 gennaio 2012 - 20:35 Share Inviato 16 gennaio 2012 - 20:35 A parte la definizione "infame" che usano per definire questo modello "GS dei poveri":azz: Io questa la lascerei così com'è!!! Al limite un fissativo:mrgreen: e due ruote hot rod!!! Eh la chiamano GS dei poveri, ma intanto 2000 euro per un pezzo di ruggine mi sa che è cosa non proprio da poveri.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri72 Inviato 17 gennaio 2012 - 06:47 Share Inviato 17 gennaio 2012 - 06:47 ............come non darti ragione, Gianni!!!!!!......è bellissima cosi'....!!!!!1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 21 gennaio 2012 - 22:55 MODERATOR Share Inviato 21 gennaio 2012 - 22:55 A parte la definizione "infame" che usano per definire questo modello "GS dei poveri":azz: Io questa la lascerei così com'è!!! Al limite un fissativo:mrgreen: e due ruote hot rod!!! sbaglio, o ha l'adesivo di bardicchia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 22 gennaio 2012 - 09:41 Autore Share Inviato 22 gennaio 2012 - 09:41 Dal poco che si vede sembra proprio essere un adesivo di Bardicchia. Daltro canto era lui l'unico concessionario per la provincia di Lecce all'epoca. Gli altri erano "rivenditori ufficiali" e ho visto diverse vespe conservate con due adesivi, uno di Bardicchia e l'altro del rivenditore di Racale, di Nardò, di Galatina . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts